La cagnolina aiuta il padrone tassista riscuotendo i pagamenti dei suoi clienti

Questa cagnolina si occupa del settore finanziario dell'attività del suo padrone tassista; è a lei che i clienti si rivolgono per i pagamenti

Il mondo è un posto bellissimo, in cui ogni giorno si possono scoprire cose nuove e sorprendenti; la protagonista della storia di oggi questo lo ha capito, ma scopriamo insieme come. Quando Teresa Castro Ávila è salita a bordo di un taxi per raggiungere la sua destinazione il mese scorso, ha deciso di registrare il momento e di documentare tutto in un post sul famoso social TikTok. Dopotutto, non capita tutti i giorni che il settore finanziario di un tassista sia gestito dal suo cane, Chiqui.

cane aiuta padrone tassista

Entrando nel taxi di David, Teresa ha notato un cucciolo che riposava comodamente sul sedile del passeggero anteriore e David, senza esitazione, ha presentato Chiqui la cagnolina che è la sua fedele compagna. “David mi ha detto che non ha nessuno con cui lasciare il suo cane e non gli piace che stia a casa da sola; pensa che sia meglio portarla con lui a lavoro”, scrive Teresa nella didascalia del suo post su TikTok.

LEGGI ANCHE: Pit Bull nana ha superato la sua aspettativa di vita grazie alla forza dell’amore; la storia (VIDEO)

Tuttavia, Chiqui non è solo una compagnia nel lavoro di David, ma un aiutante. La cagnolina infatti è responsabile del “settore finanziario” del tassista e alla fine della corsa Chiqui fa la sua parte del lavoro. “Il cane sa come ricevere il pagamento e consegnarlo al suo amato proprietario”, ha spiegato Teresa.

cane aiuta padrone tassista

Il video inizia con la scherzosa didascalia: “Quando devi aiutare tuo padre a lavorare in modo che possa darti da mangiare“. Siamo certi che per Teresa dev’essere stata veramente una bella sorpresa ritrovarsi in compagnia di un cagnolino sul suo taxi, ma soprattutto dover trattare con lui per dover saldare il conto! Non possiamo che complimentarci con David per la sua forza di volontà e l’affetto per la sua cagnolina.

LEGGI ANCHE: Rubiera, non si fermano le ricerche per Zeus, il proprietario è determinato e vuole ritrovare questo Pitbull smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati