Cagnolina anziana viene adottata da una veterinaria

Tutti avevano perso le speranze per la povera Netty ma per fortuna una veterinaria ha deciso di adottarla

Quando un cane viene adottato dal canile, tutti sperano che sia per sempre, come nelle favole più belle. A quanto pare, però, non tutte le favole hanno un lieto fine. Ne sa qualcosa un’anziana cagnolina di nome Netty che era finita in canile a soli 3 anni. Dopo poco, per lei è arrivata un’adozione. 12 anni dopo, però, i suoi padroni l’hanno riportata in rifugio. Questo sembra la trama di una storia vista troppe volte, per fortuna, però, il destino per Netty aveva in serbo molto altro. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

La cucciola Netty, come vi anticipavamo, era finita in canile a soli tre anni di età. Poco dopo, qualcuno decide di adottarla. Questo è l’inizio di 12 anni di vita insieme. 12 anni dopo, però, Netty, ha quindici anni ed è una cagnolina vecchia e stanca. In questo momento dovrebbe solo riposare e godersi la vecchiaia. I suoi padroni, però, non sono dello stesso avviso. Per questo motivo la riportano in canile. Non hanno voglia di prendersi cura di lei, che inoltre è diventata incontinente.

Immaginate il senso di smarrimento della dolce Netty: in canile, sola e anziana a 12 anni. Soprattutto, abbandonata da chi avrebbe dovuto prendersi cura di lei, fino alla fine. Anche per gli operatori del Pennsylvania SPCA, la cagnolina ha poche speranze: morirà in canile, del resto chi adotta i cani anziani?

Si dice, però, che la speranza è l’ultima a morire. Nel caso di Netty, questo, è vero più che mai. Infatti, quando tutto sembrava perduto, il rifugio ha comunicato che per lei è arrivata un’adozione speciale. Una veterinaria, dopo essersi innamorata di lei, ha deciso di darle una casa per sempre.

Leggi anche: Argenta, fugge con collare e guinzaglio agganciato, si cerca una cagnolina che risponde al nome di Dea

Nella sua nuova casa, conviverà con altri cani che sicuramente le terranno molta compagnia.

Per fortuna, questa favola un pò travagliata, ha avuto il lieto fine che tanto aspettavamo!

Leggi anche: Cane scappa e viene rincorso dal motorino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati