Cane scappa e viene rincorso dal motorino (VIDEO)

Questo cucciolotto ha fatto ridere milioni di persone grazie alla sua performance, vediamola insieme!

Tutti abbiamo un amico, nella nostra combriccola, che non segue le regole e pensa sempre di poter fare come gli pare e piace. Ecco, questo pelosetto ci sa dire benissimo come si comporta nei confronti della sua famiglia, perché è lui quello fuori legge! Vediamo insieme cosa ha combinato e come hanno fatto per acciuffarlo.

Infatti, questo dolcissimo cane che scappa e viene rincorso da un motorino si chiama Buddy. Lui vive da sempre con la sua famiglia in una casa a Paranà ed è proprio qui che accade questo fatto assolutamente da ridere. Che lo fa diventare famoso in tutto il mondo grazie al social media, chiamato TikTok, dove postarono il video della sua fuga lo scorso 18 Agosto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Spitz Tedesco

Il piccolo e dolce Buddy, il cane che scappa e viene rincorso da un motorino, è di razza Spitz Tedesco, decise che era arrivato il momento di fare una bella passeggiata. Ignorando del tutto i suoi genitori adottivi che lo chiamavano per farlo rientrare a casa. Così, iniziò a correre per la via, cercando di fare attività fisica, e il suo papà iniziò a rincorrerlo per acciuffarlo e farlo tornare almeno nel giardino!

Ma lui niente, Buddy non ne voleva sapere, si sentiva uno spirito libero e aveva deciso che era arrivato il momento di scappare. Ma, alla scena, assistono anche gli agenti della polizia locale che, in sella al proprio motorino, cominciano a rincorrere anche loro il fuggitivo.

Insomma, alla fine si aggregarono in molti a questa corsa, in modo tale che potessero acciuffare Buddy e riportarlo a casa. Ma fu davvero difficile, il piccolo correva davvero veloce nonostante le sue piccole zampette corte! Ci credereste mai?

@felipebgulin

#dog #cachorro #cachorrinho

♬ Tropa De Elite – Tihuana

Comunque tutto è bene quel che finisce bene e questa scena divertentissima è davvero meravigliosa. Ve la consiglio!

E voi, avete mai partecipato ad una maratona per poter acchiappare un cane fuggitivo? Fatecelo sapere nei commenti che siamo davvero curiosi.

LEGGI ANCHE: Argenta, fugge con collare e guinzaglio agganciato, si cerca una cagnolina che risponde al nome di Dea

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati