Cagnolina deve “condividere” il proprietario con un procione: il video della sua reazione gelosa

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sally ed è una cagnolina che vive insieme al suo proprietario e insieme ad un altro animale, un procione.

La storia di Sally è una storia in grado di dimostrare un concetto che noi molto spesso abbiamo provato a spiegarvi.

Ovvero che i nostri amici a quattro zampe non conoscono la diversità. Un concetto che appartiene solo a noi esseri umani, che troppo spesso siamo portavoce di brutti pregiudizi.

E tra le tante cose, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di dimostrarci anche questo, ovvero che la diversità altro non è che una brutta parola che sarebbe arrivato il momento di eliminare.

Cane con un procione

Quante storie di amicizia tra animali di specie diverse vi abbiamo raccontato? C’è ad esempio la storia di Tony, il cane che è diventato amico di un piccolo Koala. O ancora la storia di Hunter, il cane amico di una giraffa con la quale condivide il dolore di un abbandono.

Insomma, le storie di amicizie tra animali di specie diverse sono davvero molte. Storie che, come detto, possono essere un ottimo esempio per noi esseri umani che molto spesso possiamo imparare dai nostri amici a quattro zampe.

E anche la storia della cagnolina Sally è una di queste. Noi ve la raccontiamo con toni ironici, ma senza mai dimenticare il messaggio importante che può mandare.

Cane con un procione

Questa cagnolina è diventata famosa sul web grazie ad un video in cui si mostra gelosa di un procione.

Perché Sally vive proprio con un procione, il cui nome è Dolly. I due animali hanno un ottimo rapporto anche se, ovviamente, non mancano scene di gelosia.

Proprio come quella che stiamo per mostrarvi del video qui sotto. Sally si trova sul divano insieme al suo proprietario che sta facendo le carezze al suo procione.

Cane con un procione

La cagnolina vuole attirare l’attenzione del suo migliore amico, quasi come se volesse dirgli “Ehi, ci sono anche io!”.

La cosa straordinaria è che Sally non si mostra mai aggressiva. È gelosa, ma non violenta. Prova ad attirare l’attenzione del suo proprietario in vari modi, ma senza mai mostrare i denti o ringhiare.

Riuscirà nella sua impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente, guardate voi stessi nel video qui sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati