Cagnolina e i suoi cuccioli: la dolce storia di un salvataggio

questa cagnolina rimane cauta e guarda le persone che uno ad uno salvano i suoi splendidi cucciolotti

Questa è la storia di una cagnolina e i suoi cuccioli. Lei dolcissima viveva per le strade di Los Angeles, senza una casa ed una famiglia dove andare. Ma la sua dolcezza e la sua simpatia presto conquistarono tutti, così tutti gli abitanti della zona la conoscevano e le portavano del cibo. La piccola è una randagia da quando è nata e non ha mai conosciuto l’amore di una vera famiglia. Nonostante ciò si faceva avvicinare da tutti e amava ogni persona che provava ad aiutarla. Ed è proprio questa sua espansività che ha permesso alle persone del luogo di aiutarla quando si accorsero che la piccola era incinta.

Così, i residenti che da sempre aiutarono la cagnolina, chiamarono Hope for Paws. Un’organizzazione che si occupa di recuperare e aiutare i piccoli cuccioli di cane. La cagnolina venne ribattezzata Summer, ed era ormai pronta al parto. La cagnolina, partorì inaspettatamente, infatti non dava segni di dolori né di doglie. Un giorno i residenti del posto la trovarono tra i cespugli con i suoi piccoli cucciolotti. Eldad Hagar, uno dei soccorritori ha raccontato di come li hanno salvati e portati via da quel cespuglio in mezzo alla strada. Ora, la cagnolina e i suoi cuccioli sono in buone mani.

Inizialmente i soccorritori di Hope For Paws non pensavano di entrare a gamba tesa e portare via i cucciolotti. Questo proprio perché non sapevano come la neo mamma avrebbe preso la notizia. E volevano tutti evitare di stressarla ulteriormente. Ma quando si avvicinarono la piccola era completamente tranquilla, e loro furono subito in grado di aiutarli.

Questo li ha totalmente colti di sorpresa. La cagnolina guardò i soccorritori salvare uno per uno i suoi cuccioli senza fare un fiato. Anzi, buona buona era come se capisse quanto era fondamentale, per lei e per i cuoi piccoli, essere aiutata da quelle persone. L’unico modo per far avere a quei piccoli batuffoletti una casa e una famiglia amorevole.

Così, arrivati al rifugio e avute le cure necessarie i piccoli e la loro mamma sono finalmente pronti per essere adottati. Speriamo trovino il luogo adatto a loro, ma sicuramente con la loro dolcezza conquisteranno i cuori di chiunque li vedrà.

LEGGI ANCHE: Omissione di soccorso del cane: le leggi

Articoli correlati