Cagnolina fa le feste al fidanzato della sua mamma adottiva (VIDEO)

Questa cagnolina è diventata famosa per la gioia e la simpatia che sprigiona da tutti i pori, conosciamola insieme

Queste immagini, postate sui social media lo scorso 25 Agosto, hanno fatto il giro del mondo perché ci mostrano in quale modo profondo e dolce i nostri piccoli amici a quattro zampe ci amano. Voi penserete che sappiamo benissimo come facciano le feste, ma no. Non lo sappiamo mai fino in fondo se non vediamo e diffondiamo ogni volta immagini gioiose come queste. Che ci riempiono il cuore e l’animo di amore.

Questa dolcissima cagnolina che fa le feste al fidanzato della sua mamma adottiva si chiama Melzita. Lei ha due amori grandissimi, da una parte la sua persona preferita, la sua mamma e dall’altra il compagno di lei. Un ragazzo davvero amorevole che ha accolto Melzita nella sua vita come fosse la sua migliore amica.

LEGGI ANCHE: Il piccolo Corgi si spaventa guardando la televisione. Il video fa impazzire il web (VIDEO)

I due hanno davvero un rapporto meraviglioso e a volte tutti si chiedono chi sia il genitore adottivo della cagnolina. Dato che la piccola sta sempre con il fidanzato della sua mamma. Il quale la porta a fare passeggiate lunghissime, vedono insieme film e cartoni e non fanno altro che abbracciarsi e coccolarsi.

In queste immagini vediamo un esempio di come i due si comportano ogni giorno. Il ragazzo si avvicina al cancello della casa della sua fidanzata. E qui, corre immediatamente ad accoglierlo Melzita che comincia a scodinzolare allegramente.

@mavi.ssantos1

é muito amor envolvido 🤣❤️ #petlover #amor #family

♬ som original – mavi.ssantos

La cagnolina che fa le feste al fidanzato della sua mamma adottiva è diventata famosa proprio per il modo in cui sprizza felicità da tutti i pori. Giocando e divertendosi con amore e affetto nei confronti di una persona per la quale poteva provare invidia. Dato che passa molto tempo con la sua mamma.

Il loro rapporto è davvero un esempio meraviglioso per tutti e spero che chiunque nella vita possa provare la gioia grade di amare così tanto un piccolo pelosetto. D’altra parte vorrei sentire voi cosa avete da raccontarci. Avete un rapporto simile con il vostro migliore amico a quattro zampe?

LEGGI ANCHE: Rollo, il cagnolino che ha patito la fame è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati