Rollo, il cagnolino che ha patito la fame è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Rollo, un cagnolino che nel corso della sua vita ne ha passate tante ed è per questo che ha tutto il diritto di essere aiutato. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice.

Non permettiamo che su questo adorabile cagnolino si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Rollo inizi finalmente a vivere la vita che merita. Quanti di voi sono disposti ad accoglierlo nella propria vita?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Border Collie vuole giocare a tutti i costi col Pastore Tedesco (VIDEO)

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Rollo è un cagnolino che nel corso della sua vita ha sofferto davvero tanto. Dovete infatti sapere che il pelosetto vagava per le strade insieme alla sua mamma che ha patito la fame con i suoi cuccioli.

Ora queste persone dal cuore d’oro sono riuscite a mettere in sicurezza questa famiglia di pelosetti e stanno lavorando al massimo per far sì che i cuccioli, compreso Rollo, trovino qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

rollo cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Stando alle informazioni date dai volontari, Rollo è un meraviglioso cagnolino di circa quattro mesi.

Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il cucciolo verrà affidato vaccinato e sverminato. Attualmente il nostro amico Rollo si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazioni riguardo il suo affido potete contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per rollo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il Bull Terrier Bane è l’unico che riesce a calmare la sorellina affetta da ADHD (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati