Cagnolina felice si diverte ad assalire il cane grande di casa (VIDEO)

L'amore che si nutre per i propri pelosi è molto profondo ed è splendido vederli contenti; una cagnolina felice si diverte a disturbare il Labradror di casa

Ogni giorno è sempre emozionante quando si condivide la propria vita con dei pelosi di tale dolcezza; i proprietari di questi due pelosi sono molto fortunati e hanno voluto condividere tali immagini. La loro cagnolina felice si diverte a molestare il cagnolone di casa più grande, uno splendido Labrador Retriever che sopporta tutte le super attenzioni della dolcissima Miele.

Sono tantissimi i momenti felici con i propri pelosi ed è importante gustarli e a volte anche immortalarli. La pelosa super eccitata si chiama Miele e adora tantissimo giocare; la cagnolina felice si diverte ad assalire il Labrador che ha molta pazienza. In casa è presente infatti anche questo splendido esemplare di Labrador Retriever che all’inizio del video si trovava coricato con una pallina da tennis in bocca; ad un certo, a tutta velocità, si mette a correre la pelosetta di nome Miele che si lancia letteralmente sul cane coricato e cerca di prendergli la palla. Due cani in casa: come farli convivere.

Quando il Labrador lascia la pallina, Miele sembra che si fermi; dopo pochi secondi si vede che in realtà stava solo pensando a come continuare con lo scherzo. Ha preso, infatti, un momento di pausa e poi ha continuato a mordicchiare e a disturbare il cagnolone di casa che si stava semplicemente rilassando con la pallina in bocca. Tra i due cani c’è grandissimo affetto e questo video ne è la chiara testimonianza; la dolce Miele adora giocare e il cagnolone di casa l’asseconda il più possibile. A volte non è sempre facile la convivenza tra cani, ma questi due nutrono profondo affetto nei confronti dell’altro. Ci sono 4 ragioni per cui è meglio avere due cani anziché uno.

La convivenza con gli amici a quattro zampe può essere a volte complicata, ma è sempre pronta a donare grandissime emozioni. I due sono di una dolcezza unica e i proprietari hanno preso un’ottima decisione; inoltre, hanno fatto uno splendido lavoro con i due cagnoloni. Ci si augura che andranno sempre d’accordo e che i proprietari possano a lungo godere della gioia della loro compagnia. Infine, ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Leggi anche

Articoli correlati