Cagnolina ferita e abbandonata incontra un angelo pronto a salvarla (VIDEO)

Ci sono storie davvero molto tristi ma che per fortuna hanno un lieto fine, proprio come quella della cagnolina ferita e abbandonata di questo video

Non vorremmo mai sentire storie tristi sui nostri amati amici a quattro zampe, eppure ce ne sono tante. Troppi cuccioli soffrono a causa di umani senza cuore che non li trattano col rispetto che meritano, ma talvolta certe storie (per fortuna) hanno un lieto fine. Proprio come quella di questa cagnolina ferita e abbandonata.

Il viaggio di questa bellissima cagnolina tutta nera non è iniziato nel migliore dei modi. Non sappiamo niente di lei e del suo passato, se non che un bel giorno una signora l’ha vista gironzolare impaurita, sul ciglio di una strada molto trafficata. Una situazione di per sé preoccupante, ancor di più se pensiamo che era una giornata freddissima e nevicava tanto.

LEGGI ANCHE: Cagnolina senza una zampa è sopravvissuta insieme al fratellino ed ora ha finalmente una nuova casa

La dolce signora ha subito capito che qualcosa non andava. La cagnolina non solo era stata abbandonata al freddo e al gelo, ma era ferita ad una zampa e zoppicava, perdendo l’equilibrio. Se fosse rimasta lì a guardare, chissà che fine avrebbe fatto questa cucciola.

cagnolina ferita e abbandonata viene salvata

È stata sfortunata perché ha incontrato qualcuno che si è voluto sbarazzare di lei, proprio nel momento in cui era ferita e aveva più bisogno di aiuto. Ma nella sfortuna è arrivato un raggio di luce e di speranza: la signora ha fermato la sua macchina e ha provato in tutti i modi ad avvicinarla, per portarla in salvo.

Non è stato semplice, perché la cagnolina era molto spaventata e non lasciava avvicinare nessuno, neanche chi voleva il suo bene. All’inizio si è tenuta a distanza, evitando qualsiasi contatto con questa persona ma alla fine, con tanta pazienza, ecco che un piccolo miracolo è avvenuto.

@a.dog.journey She has a long road to recovery. #dog #rescue #rescuedog #rescueanimals #fypシ #help #dogs #dogsofttiktok #dogstory #abandoned #rescuedogsoftiktok ♬ THATS WHAT I WANT (Acoustic) – Adam Christopher

Per la cagnolina è finito il tempo dell’abbandono e della solitudine: la signora l’ha presa tra le sue braccia e l’ha subito portata dentro l’auto, per riscaldarla un po’. E, una volta arrivati a casa, si è presa cura di lei come se fosse una figlia.

Adesso la zampetta è guarita e la dolce cucciola vive in una bella casa, con una famiglia che le vuole tanto bene!

LEGGI ANCHE: La cagnolina Pit Bull Brianna ha cambiato la propria vita grazie a un’umana speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati