Cagnolina impaurita diventa l’impiegata più amata di un negozio

Heaven è una piccola cagnolina, inizialmente tremolante e diffidente, ma piano piano qualcosa cambia e diventa la star di un negozio

Quando Jackie Rakers vide per la prima volta Heaven, si innamorò immediatamente di lei. Decise subito di adottarla, ma i volontari la avvertirono che la pelosetta aveva avuto un passato molto difficile. Heaven, infatti, era una cagnolina impaurita e diffidente, nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe diventata un’impiegata modello.

L’inizio della bellissima storia tra Heaven e la sua padrona Jackie era molto difficile. Jackie doveva cercare di abituare la sua pelosetta ai rumori e alle persone. Tutto per toglierle, giorno dopo giorno, un po’ di paura per il mondo esterno. Ma questa avventura si fa interessante quando Jackie porta per la prima volta la sua cucciolotta in un negozio: Home Deport.

Jackie arriva al negozio molto preoccupata per i rumori e le persone, la sua cagnolina poteva avere paura. Così, l’amorevole padrona decide di restare solo pochi minuti. All’interno del negozio, però, si accorge che la piccola Heaven non aveva tremori, e non era per niente spaventata.

Jackie decide di portarla a Home Deport sempre più spesso. Si accorge di come, piano piano, la sua piccola amica a quattro zampe, si rilassi all’interno del negozio. Dopo poco tempo Heaven si trova del tutto a suo agio in quell’ambiente. Tanto che la cagnolina inizia a saltellare e fare le feste ogni volta che vi entra.

Ma il fatto sorprendente è la fiducia e la voglia di socializzare che Heaven ritrova all’interno del negozio. Infatti, dopo poche visite allo stabile, la cucciolotta non tremava e non si nascondeva più ad ogni piccolo rumore, anzi, alla vista delle persone era felice e scodinzolava. Così la piccola pelosetta stringe anche una solita amicizia con i dipendenti del negozio.

I dipendenti, così, decidono di fare un regalo alla piccola cagnolina che ha fatto sciogliere il cuore di gioia alla padroncina Jackie e a tutti i presenti. I dolci impiegati, infatti, hanno deciso di eleggere Heaven come impiegata del mese, regalandogli un bellissimo grembiule con lo stemma del negozio. Heaven, la cagnolina impaurita che diventa impiegata, va fierissima del suo meraviglioso regalo, sfoggiandolo ogni qual volta entra nel locale.

Questa storia ci fa capire come, con l’amore delle persone che la circondano, Heaven abbia riacquistato la fiducia necessaria per vivere bene. L’amore ha dato alla cagnolina, prima timorosa, la forza di credere ancora nelle persone e in se stessa. Tanto che la cagnolina impaurita diventa un’impiegata modello.

LEGGI ANCHE: Cani randagi accolti nel negozio per riposare al fresco

Articoli correlati