La cagnolina incinta viene abbandonata, ma una coppia le dona un nuovo sorprendente inizio

Questa cagnolina incinta era stata abbandonata a causa della sua gravidanza indesiderata, ma una giovane coppia ha deciso di aiutarla a cambiare vita

Carly e Jackie, una giovane coppia, stavano camminando lungo una delle strade di una cittanidina in Messico quando si sono imbattuti in una triste scena; un cane di razza Pit Bull, con una pancia piuttosto pronunciata, era sdraiato tutto solo sul marciapiede. Tutto sembrava indicare che la piccola era stata abbandonata a causa della sua gravidanza.

cagnolina incinta

Quando li ha visti avvicinarsi, la cagnolona Poppy, così come si chiamava la futura mamma, era nervosa. Senza dubbio temeva di essere trattata male ancora una volta. La cagnolona però ha subito capito che si trattava di brave persone, così ha abbassato la guardia e si è avvicinata alla coppia. Carly, commossa, ha abbracciato la sfortunata cagnolone e le ha sussurrato all’orecchio che da quel momento sarebbe stata al sicuro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenti alla razza Pit Bull

Carly e Jackie hanno deciso di portare Poppy subito dal veterinario per verificare che la sua gravidanza stesse procendendo al meglio; una volta in clini ca è stato necessario un ricovero di ben 2 giorni, durante i quali i medici hanno potuto fare tutti gli accertamenti del caso, oltre a liberare la futura mamma da pulci e zecche. Il giorno della sua dimissione, Poppy era così felice di tornare finalmente in una casa amorevole che ha abbracciato il braccio di Jackie durante tutto il viaggio in macchina.

cagnolina incinta

Solo pochi giorni dopo il suo ingresso nella nuova casa, Poppy ha dato alla luce 9 bellissimi cagnolini dopo ben 5 ore di travaglio. Ora la coppia aspetterà che i piccoli crescano abbastanza da imparare quanto più possibile dalla loro mamma, dopodiché ognuno di loro troverà una nuova casa dove crescere circondati tutto l’amore che i cani meritano di ricevere.

LEGGI ANCHE: Marigliano, Leo è svanito come se nulla fosse, nessuno sembra aver visto questo tenero amico a 4 zampe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati