La cagnolina pensa di essere un maialino e si rotola nel fango: la faccia del proprietario

Questo cagnolino dal candido pelo bianco si è rotolato nel fango fino a diventare completamente marrone, bagnato e gocciolante

I cani sono degli animali vivaci, curiosi e giocherelloni; per loro è sempre il momento giusto di fare qualcosa di divertente. Non sempre però ciò che è divertente per loro lo è altrettanto per i loro proprietari, come nel caso di questa cagnolina. La piccola Jack Russel annoiata ha pensato bene di iniziare a correre e rotolarsi nel fango, diventando completamente marrone e gocciolante.

cane sporco di fango

Santiago Lima è un giovane cantante che vive nella città di Lajeado, nel Rio Grande do Sul. Si trovava proprio nella periferia della sua città con la sua cagnolina Viola, quando questa ha deciso di dare una svolta di divertimento alla sua giornata. La Jack Russell ha visto una pozza piena di fango e ha subito preso a correre entusiasta passandoci dentro ripetutamente e ricoprendosi di melma marrone.

Per Viola quello doveva essere il paradiso; si rotolava nel fango come un adorabile maialino e non poteva essere più felice. Il suo padrone Santiago però non lo era altrettanto! Immaginate di dover riportare a casa un animale completamente sporco e che sporca tutto ciò con cui entra a contatto, un vero incubo. Nonostante tutto però il cantante era felice che la sua amica a quattro zampe si stesse divertendo, così l’ha lasciata fare e ha filmato la scena. Il video è poi diventato rapidamente virale sui social, d’altro canto la felicità di Viola è veramente contagiosa.

cane sdraiato sul prato

Tutti i padroni dovrebbero essere un po’ come Santiago, anche i nostri amici da casa hanno il diritto di comportarsi da animali qualche volta, ed è giusto lasciarglielo fare. Non possiamo di certo chiedergli di essere sempre perfetti, ogni tanto siamo noi a dover andare incontro alle loro esigenze più primordiali, in un vero scambio equo.

LEGGI ANCHE: Il cane fa un buco nella porta del bagno per non separarsi mai dalla sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati