Cagnolina prende il salvagente giallo: vediamo perché (VIDEO)

Questa cagnolina dolcissima ama andare a pesca con il suo papà adottivo, conosciamola insieme!

Sono assolutamente certa che passare qualche momento con i nostri piccoli amici a quattro zampe faccia bene sia a loro che a noi. Ed è per questo che oggi vi propongo questa storia dolcissima che ci fa capire che il tempo passato con i nostri cani è davvero di qualità. L’amore che sanno darci in così poco tempo ci aiuta ad affrontare le giornate e i momenti nel modo giusto. Ecco a voi questa splendida pelosetta.

Questa dolcissima amica a quattro zampe è una cagnolina che prende il salvagente giallo e lo fa per un motivo ben preciso. Lei ama passare del tempo con il suo papà adottivo, che si chiama Leandro Itacarambi. E spesso, insieme, si spostano dalla loro casa ad Aruanã, nell’entroterra di Goiás, verso il fiume.

E tutto ciò per farsi una bella giornata di pesca. La piccola cagnolina che prende il salvagente giallo, si chiama Fanny. E ogni volta che vede il suo papà preparare tutto per il suo sport preferito subito si fa sentire. Comincia ad abbaiare, a fare mugolii e a rigirarsi nevroticamente su se stessa.

LEGGI ANCHE: Bulldog inglese fa amicizia con un pet speciale, la dolcezza fatta animali

Insomma, ce la mette tutta per far capire a Leandro che lei vorrebbe proprio andare con lui a tutti i costi. E con questo dolcissimo gesto di prendere il salvagente è come se gli dicesse “guarda papà, io so mettermi il salvagente, so come si fa a stare sicuri in barca, portami con te!”

Ed è per questo che la piccola, ogni tanto riceve anche qualche bel premio, con un piccolo pesciolino. Oppure, una volta tornati a casa e, cotti i premi della giornata, li mangia insieme alla sua famiglia. Non c’è niente di meglio che passare una giornata con il proprio papà adottivo, non è così?

@leleitacarambi001

Sextou , bora pescar papai!!!😂😂🐶🐶#fannypescadora #recantoledanny #rioaraguaia #aruana

♬ som original – Leandro

E voi, quanto tempo passate con i vostri migliori amici a quattro zampe? Fate qualche attività insieme oppure solo attività in casa? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Cane fa una sorpresa alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati