Cane fa una sorpresa alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto vuole fare una sorpresa alla sua mamma adottiva e così decide di distruggere la poltona

Questo pelosetto sapeva benissimo come sfruttare il momento del riposino dei suoi genitori adottivi. Ed ha orchestrato un bel piano per farli morire dal ridere, anche se poi qualcuno dovrà ripulire tutto questo danno che il piccolo ha creato proprio nel salotto di casa. Siamo soliti vedere piccoli pelosetti combinare guai ma un ragazzone così bravo a non farsi scoprire fino alla fine non lo avevamo mai visto. Andiamo a conoscerlo!

Il dolcissimo e simpaticissimo protagonista di questa storia è un cane che fa una sorpresa stupenda alla sua mamma e a suo papà adottivi. Infatti, durante un pomeriggio a dir poco fiacco, i due coniugi vanno a fare un riposino in camera. E al loro risveglio trovano qualcosa di assolutamente inaspettato.

LEGGI ANCHE: Enzo, il cane militare che ha riabbracciato il suo conduttore dopo 3 anni

Infatti, il loro amatissimo cane aveva completamente distrutto il divano, facendo fuoriuscire dai copri cuscini tutta la spugna che, nella normalità, dovrebbe restare all’interno. Decise anche che qualcosa doveva mangiarlo, così, per completare lo scherzo.

E i due ragazzi si ritrovarono di fronte ad un divano dilaniato da morsi e strattoni, come se fosse una preda da non farsi scappare. E il cagnolone fosse una tigre intenta a procacciarsi il cibo. Insomma, sicuramente non la passerà liscia ma i due genitori adottivi non si sono scomposti più di tanto.

@batcachorro

#CapCut #viral #fyp #viralata #mutt #puppy #filhote#dogsoftiktok

♬ Funny Song – Cavendish Music

E hanno cominciato a fare video e foto al loro migliore amico a quattro zampe. Che, nel frattempo era molto fiero e si è messo seduto sul suo capolavoro. Non è un vero artista contemporaneo? Io credo fermamente di sì. Ed ora il dolcissimo cane che fa una sorpresa ai suoi genitori, che si chiama Batman, è famoso in tutto il mondo.

Grazie anche alla piattaforma social di TikTok, dove la sua mamma adottiva ha pubblicato il video, raffigurante i momenti principali di questa storia, lo scorso 3 Agosto. Insomma, un cane davvero meraviglioso e piano di sorprese, nato solo lo scorso Novembre, già ha fatto capire a tutto il mondo di che pasta sia fatto!

LEGGI ANCHE: Bianca, la cagnolona che ha vissuto dieci anni per strada è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati