Cagnolina viene abbandonata insieme ai suoi cuccioli in una scatola

La cagnolina e i suoi cuccioli erano in pessime condizioni

Ogni volta che sentiamo di cuccioli abbandonati o lasciati in un canile ci sembra di ricevere una coltellata in pieno petto. La maggior parte delle volte, nemmeno sappiamo chi li abbia abbandonati. In altri casi, purtroppo, alcuni proprietari, non hanno i mezzi per sostentare i loro quattrozampe. Per questo motivo sono costretti a lasciarli dalle associazioni che invece possono farlo. La storia di oggi è proprio una di queste. Il proprietario della cagnolina protagonista non aveva mezzi per occuparsi di lei e dei suoi cuccioli. Per questo motivo, si è trovato costretto ad affidarsi ad un’associazione, Sidewalk Specials.

Credits: Youtube/ Sidewalk Specials

Quando la cagnolina, di nome Sandy, è stata affidata alle cure di questa associazione, lei e in suoi cuccioli versavano in pessime condizioni. Non mangiavano da moltissimo tempo e non stavano affatto bene. Per questo motivo, è necessario che un veterinario li visiti. Purtroppo, però, uno dei cuccioli stava così male che non riesce nemmeno ad arrivare dal veterinario.

La cagnolina, inizialmente, è molto diffidente. Pian piano, però, riesce a capire che queste persone sono lì per aiutarla. Riceve cibo e cure di cui ha bisogno e pian piano inizia a rimettersi in piedi. Anche i suoi cuccioli cominciano a stare molto meglio.

I cuccioli di Sandy vengono chiamati Toffee, Smudge e Peanut. Per i cuccioli, in genere, non ci sono molti problemi sull’adozione. Sandy, però, ha quattro anni e per quanta gente la visiti, inizialmente nessuno sembra volerla portare a casa.

Credits: Youtube/ Sidewalk Specials

Leggi anche: Un Bulldog francese assonnato ama e non rinuncia alla sua routine mattutina (VIDEO)

Anche per lei, però, dopo poco, arriva la famiglia giusta. Così, finalmente, Sandy riceve l’adozione che aspettava da tempo. Ora è felice nella sua nuova casa e con i suoi nuovi umani. Per Sandy, la fame e le punture di zecca sono solo un brutto ricordo.

Questa storia ha avuto il finale migliore che potessimo chiedere. Auguriamo a Sandy una vita splendida, quella che merita dopo tante sofferenze.

Leggi anche: Il cagnolone sordo e cieco Yakoo ha scoperto che non si può vivere senza amore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati