Cagnolini divertenti, video travolgenti: tutti i comportamenti più buffi dei cuccioli di cane

Cagnolini divertenti video: le razze che ci fanno più sorridere in Rete.

cagnolini divertenti video

Gli amanti degli animali (e non solo) non possono fare a meno di “impazzire” di fronte ai cagnolini divertenti video che circolano in Rete. In fondo, c’è da ammettere che ci sono alcune razze che più di altre, già dai primi mesi di vita, ci risultano incredibilmente simpatiche. Goffi, buffi e teneri, i cuccioli di cane ci fanno divertire con i loro comportamenti. Curiosi di esplorare il mondo, finiscono sempre con il fare qualche danno o gaffe, facendo ridere i padroni e non solo. Fortunatamente, grazie a YouTube e alle piattaforme social, i video di cagnolini divertenti circolano in Rete a più non posso, conquistando milioni di visualizzazioni e di risate. Vediamo allora quali sono le razze che più ci fanno ridere già dai primissimi mesi di vita.

I video divertenti dei cuccioli di bulldog

Il bulldog è forse una delle razze più divertenti che si conoscano. Non a caso, i video di questi cuccioli sono tra i preferiti del pubblico della Rete. E a buona ragione. Non si sa per quale motivo preciso, questi cagnolini riescono sempre a mettersi in situazioni da cui escono con difficoltà, anche se semplici. Soprattutto quando sono molto piccoli, questi cuccioli non riescono ancora a muoversi alla perfezione, per cui si ritrovano spesso a compiere movimenti che fanno divertire i loro padroni.

In realtà, neppure con il passare degli anni i bulldog smettono di far divertire i propri padroni. Palline incastrate sul divano, ciabatte nascoste in tutti i luoghi della casa e calzini sempre smangiucchiati faranno sempre parte della vostra vita, ammesso che abbiate deciso di adottare un cucciolo di questa razza. Rovesciarsi sul dorso e non riuscire ad alzarsi è solo un’altra delle divertenti avventure del bulldog, soprattutto nei primi mesi di vita. Inutile dirvi che questo atteggiamento è stato ripreso in decine e decine di cagnolini divertenti video, suscitando le risate di migliaia di utenti in tutto il mondo.

I cuccioli di Akita che ci fanno sorridere

Incredibilmente teneri, i cuccioli di Akita riescono sempre a farci sorridere con i loro atteggiamenti insoliti e buffi. Nonostante la loro struttura forte e muscolosa, questi cagnolini imparano a muoversi bene piuttosto lentamente, assumendo così atteggiamenti che fanno divertire non poco i padroni. Correndo qua e là per ampi spazi aperti, i cuccioli finiscono sempre per rotolare su se stessi, assumendo l’aspetto di una tenerissima palla di pelo. Mossi da un’incredibile voglia di giocare e divertirsi, i piccoli fanno sorridere per via delle poche abilità atletiche che dimostrano nei primi mesi di vita. Sappiate però che il divertimento dura poco, perché già a partire dal primo anno l’Akita comincia ad acquisire buone abilità motorie.

Ma a far divertire sono anche gli strani comportamenti che i cagnolini tendono ad assumere. Molto affettuosi nei confronti della famiglia, questi cuccioli si ritrovano ad assumere atteggiamenti buffi soprattutto verso i più piccoli della casa. Non a caso, sono stati visti in Rete cagnolini divertenti video in cui un cucciolo di Akita muove una culla facendo addormentare il “cucciolo della famiglia”. Un comportamento tenero ma incredibilmente divertente, soprattutto per chi gli spettatori di questa scena, che in pochi mesi ha fatto il giro della Rete.

Cagnolini divertenti: video degli Husky

Vi sareste mai aspettati di vedere i cuccioli di Husky tra i cagnolini più divertenti della Rete?  Conoscendo gli esemplari adulti di questa razza, immaginiamo di no. Eppure questi cagnolini si dimostrano incredibilmente buffi in molti dei loro comportamenti. Al pari dell’Akita, anche l’Husky ha l’aspetto di una piccola palla di pelo. Nei primi mesi di vita, questi cani fanno sorridere già solo per questo: le zampe grosse e robuste, il pelo folto e morbido, le orecchie piccole e il muso tondo sono solo alcune delle caratteristiche fisiche che rendono unico l’aspetto di questi cuccioli. Per non parlare della lingua rosa, che i cagnolini tendono a mostrare costantemente nelle posizioni più buffe. E già questo ci fa sorridere. Aggiungiamoci i capitomboli a cui vanno incontro quando cercano di correre e giocare, ed è chiaro che siano assolutamente da considerare come tra i cuccioli più divertenti della Rete.

Buffi e teneri: i cuccioli di Labrador

Proprio come succede per Akita e Husky, anche i cuccioli di Labrador hanno l’aspetto di piccole palle di pelo che si muovono in modo assolutamente buffo, soprattutto nei primi mesi di vita. D’altronde, gestire zampe lunghe quando si è molto piccoli non è facile. E questo da vita a comportamenti divertenti, che vengono spesso ripresi dai padroni. Il risultato? Centinaia di video in Rete, che fanno sorridere gli utenti. Ma non sono solo i movimenti goffi degli esemplari della razza a risultare divertenti. Nonostante si tratti di cani di una certa stazza, i Labrador sono molto sospettosi nei confronti delle novità, tanto da diventare fifoni.

Vi sarà capitato sicuramente di vedere in Rete cagnolini divertenti video in cui si avvicinano ad un oggetto con un atteggiamento a metà tra la paura e la curiosità. L’espressione del muso dei cuccioli è assolutamente incredibile: occhi sgranati, sopraccigli dritti e naso in movimento. Questi sono solo alcuni dei comportamenti che assumono i piccoli Labrador. E come sappiamo, fanno sorridere. Anzi, a renderli ancora più buffi ci si mette anche la stazza un po’ tozza e goffa, che li fa muovere davvero in maniera divertente. Ci fanno ridere, non c’è nulla da aggiungere.

E se anche voi siete appassionati di cagnolini divertenti, e non riuscite ad addormentarvi prima di vedere la vostra dose quotidiana di tenerezza, allora siamo certi di avervi aiutato con questa carrellata di video. Diciamoci la verità: quando sono molto piccoli, tutti i cani riescono a farci divertire con i loro atteggiamenti buffi. I primi movimenti con il guinzaglio, la discesa delle scale, le reazioni al suono emesso dalla pallina sono tutti comportamenti che possono farci sorridere. In fondo, la bellezza di avere in casa un cucciolo è anche questa: il vostro amico a quattro zampe sa mettervi di buon umore in modo del tutto naturale. E siamo certi che, dopo questa selezione di video, vi farete non poche risate.