Donatore generoso regala a dei cani in canile degli hamburger

Grazie a quetso pranzo speciale i cani per poco tempo hanno potuto dimenticare la loro condizione

Delle volte, un gesto gentile può davvero cambiare la vita di qualcuno. Pensiamo sempre che per aiutare qualcuno servano solo grandi gesti. In realtà, delle volte basta davvero pochissimo. Il gesto di cui vi vogliamo parlare oggi, però, non è affatto un gesto di poco conto. Un donatore speciale, infatti, ha donato a dei cani chiusi in canile un pranzo che di certo ricorderanno. Donare hamburger a tanti cani, potrebbe non essere affatto economico, ma questo donatore lo ha fatto senza pensarci due volte.

Cani ricevono hamburger
Facebook/Humane Society of Lebanon County

I cani che hanno ricevuto questo trattamento specale, sono quelli che si trovano nella rifugio in una società umana della Pennsylvania. Potremmo dire che, almeno in questo, sono stati fortunati. Grazie a questo pranzo hanno potuto dimenticare per poco tempo la loro condizione che sicuramente gli provoca sofferenza.

Le loro foto in cui sono felici, infatti, hanno fatto il giro del web. Gli utenti in rete, infatti, hanno ricondiviso il post oltre 90 mila volte da quando è stato pubblicato il 22 settembre. Il donatore, in realtà, ha donato gli hamburger, della nota catena Mc Donalds, ai cani per un motivo ben preciso.

Nel post, la Humane Society of Lebanon County ha scritto: “I cuccioli del rifugio hanno goduto di un trattamento speciale oggi. Donati da un precedente adottante, sono stati dati degli hamburger per i cani, in memoria di Joe Kunder. Oggi è stato il suo celeste 55° compleanno, e questo è qualcosa che avrebbe amato”.

Leggi anche: Il cagnolone diventa lo zio di una cucciolata di gattini e si prende cura di loro quando la mamma non c’è

Insomma, un gesto speciale per ricordare una persona speciale. Probabilmente, non c’è davvero nulla di più bello. I cagnolini del canile, sicuramente saranno d’accordo! Grazie a questo gesto, forse hanno potuto sognare per un momento anche loro. Di certo al donatore il gesto non è costato poco, ma ne è valsa la pena.

Cosa ne pensate di questo gesto? Dopo aver guardato le foto fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Satanley, il cagnolone che nessuno voleva adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati