Cagnolino abbandonato: la storia della punizione di una mamma per sua figlia

Per non aver portato a casa i risultati sperati, una mamma ha deciso di punire sua figlia con l'abbandono del loro cagnolino

Ogni giorni moltissimi quattro zampe vengono abbandonati da coloro che dovevano essere la loro famiglia. La storia che vogliamo condividere con voi oggi ha come tema l’abbandono. Una mamma, infatti, ha deciso di abbandonare il cagnolino di sua figlia in quanto delusa dai suoi risultati accademici.

Nel giro di poche ore la vicenda è diventata virale e sta facendo il giro del web. Sono molti, infatti, gli utenti del popolo della rete che stanno criticando la donna per questo gesto davvero brutale. Andiamo con ordine e scopriamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE: Un carlino prende a pugni un cuscino per gioco (VIDEO)

La storia è stata condivisa sulla piattaforma ‘Reddit’. Stando alle informazioni circolanti in rete, pare che la donna avesse già avvisato sua figlia riguardo i suoi risultati accademici. Qualora la ragazza non fosse andata bene a scuola, la donna avrebbe allontanato il quattro zampe dalla loro casa.

Inizialmente la ragazza ha accettato la proposta di sua mamma ed ha iniziato a portare a casa degli ottimi voti. Successivamente, però, l’amara scoperta. La donna ha scoperta che alcuni elaborati di sua figlia erano in realtà copiati da altri lavori di una sua collega.

storia di un cagnolino abbandonato

A questo la mamma della ragazza non ha potuto fare a meno di tener fede a ciò che aveva dichiarato in precedenza. E così la donna ha allontanato il cagnolino dalla loro casa per portarlo da alcuni vicini. Peccato però che la donna ha riscontrato un grande disaccordo non solo sul web ma anche nella sua stessa famiglia.

Suo marito, nonché padre della ragazza, vedendo sua figlia in lacrime ha criticato profondamente la donna per questo davvero ignobile.

cagnolino abbandonato come punizione

Una brutta punizione che non ha fatto altro che incrementare le critiche sulla donna da parte dell’intero popolo del web venuto a conoscenza della storia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Castiadas, denunciato lo smarrimento di Harley, la proprietaria teme per la sua amata cagnolina

Articoli correlati