Castiadas, denunciato lo smarrimento di Harley, la proprietaria teme per la sua amata cagnolina

Palese la preoccupazione e lo sconforto dei proprietari, che non riescono a spiegarsi lo smarrimento della dolcissima Harley, la cucciola deve tornare

Ha creato un vuoto indescrivibile lo smarrimento della povera Harley, una cucciola di giovane età scomparsa a Castiadas, in provincia del Sud Sardegna. Sui social è comparso l’appello della proprietaria, un appello che sottolinea lo sconforto per una scomparsa improvvisa e dolorosa, ma che tiene conto anche della speranza nelle ricerche.

Sebbene lo smarrimento risalga al primo del mese di giugno, perciò a due settimane dal momento in cui scriviamo, le ricerche proseguono, senza che i familiari si arrendano. Gettare la spugna non è un’opzione praticabile, crederci fino alla fine è il segreto per condurre al meglio le operazioni di ricerca.

LEGGI ANCHE: Hope, la cagnolina trovata incinta in un uliveto abbandonato cerca un’adozione felice

Non ci sono state segnalazioni valide fino ad oggi, eppure una qualunque notizia potrebbe svoltare le indagini. A tal proposito consigliamo, nel caso in cui ancora non fosse stato fatto, di denunciare la scomparsa della cagnolina alle forze dell’ordine locali. Le autorità competenti, indagando sul caso, possono rappresentare un supporto significativo al fine del ritrovamento.

cagnolina harley indossa il collare

Allo stesso modo consigliamo di contattare tutte le associazioni animaliste locali, le organizzazioni di salvataggio animale in grado di aumentare l’apporto alle ricerche. Per Harley deve essere fatto tutto ciò, per riportare a casa questa giovane cucciola si deve tentare anche l’impossibile.

La cagnolina è una meticcia di media taglia, dal pelo prevalentemente bianco, con delle nette chiazze di colore marroncino. Particolari sono le macchie all’altezza degli occhi e sulle orecchie, pendenti sulla testa. Naso ed occhi scuri, Harley non dovrebbe indossare alcun collare ma non è certo.

cagnolina sul divano blu

Potrebbe apparire come spaventata e timorosa, considerando quello che sta vivendo. In caso di avvistamento, contattare la proprietaria via social, al seguente link. Ricordiamo come la cagnolina si sia persa in località “Maloccu” (Castiadas).

LEGGI ANCHE: Mae, il cane malato terminale ha trovato una famiglia per i suoi ultimi giorni

Articoli correlati