Marino, aiutiamo Dea a tornare a casa, smarrita la cucciola simil Breton di 4 mesi

Messa a disposizione una lauta ricompensa per chiunque salvi la vita di Dea o comunque fornisca informazioni utili al ritrovamento della cagnolina

Martedì 30 agosto, a Marino, zona Castelli Romani (Roma), è andato in scena lo smarrimento di Dea, una cagnolina di soli 4 mesi. A differenza di altri casi, la scomparsa di Dea è colma di dettagli e particolari che non vogliamo ignorare e che cercheremo di riportare nel massimo rispetto. Vediamo assieme cosa è successo.

cucciola tricolore di pelo

Come detto, la cagnolina viene smarrita in data 30 agosto; quasi nell’immediato la trova un ragazzo che, senza perdere tempo, chiede a numerose persone se conoscano o meno la famiglia della cucciola. A seguito delle risposte negative, il ragazzo decide di portare Dea in un rifugio per toglierla dalla strada. Qui sorgono le prime problematiche.

La cucciola non ha mai messo zampa in alcun canile o rifugio e questo lo certificano gli stessi proprietari. Sappiamo come l’uomo in questione si sia allontanato insieme alla simil Breton a bordo di un carro attrezzi tipo Cargo, con lampeggianti lunghi, che trasportava un’Audi A3 di colore nero.

LEGGI ANCHE: Cane non abbandona l’amico colpito da un’auto

L’intento dei proprietari è risalire a questo ragazzo, perché egli rappresenta la porta in grado di condurre dalla cagnolina. Dea deve assolutamente tornare dalla sua famiglia, perché questo allontanamento è nocivo, tossico, fa male e non lo si può nascondere in alcun modo. Non è affatto difficile riconoscere l’animale.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE ÉPAGNEUL BRETON

Parliamo di una cucciola di 4 mesi, una femmina di piccola taglia dal pelo tricolore (prevalentemente bianco sul corpo mentre la testa è tanto nera quanto marroncina). Probabilmente munita di microchip; nessuna informazione sulla presenza di un collare. I proprietari mettono a disposizione una generosa ricompensa in caso di ritrovamento.

cagnolina pelo marrone sul volto

Sebbene l’amica a 4 zampe si sia allontanata da Piazza Matteotti a Marino, la direzione intrapresa dal carro attrezzi sembrava quella per Castel Gandolfo/Albano, o per la Via dei Laghi. Serve il massimo sforzo per rintracciare la cagnolina, insieme possiamo farcela, insieme possiamo trovare Dea. Chiamare il 366 278 0279347 850 6639 per avvistamenti e segnalazioni.

LEGGI ANCHE: Il cane distratto aspetta con ansia che la palla arrivi ma c’è qualcosa che non torna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati