La cagnolina Pit Bull Yara ha incontrato le persone che la rendono felice ogni giorno (VIDEO)

Salvare un cane spaventato non è mai semplice, ma la cagnolina Pit Bull Yara ora ha una famiglia che la ama

Ci sono casi in cui è importante riuscire a fare tutto il necessario pur di salvare una vita che altrimenti non potrebbe sbocciare. La cagnolina Pit Bull Yara ha sofferto moltissimo e quando i suoi umani l’hanno trovata questa era terrorizzata nascosta tra i cespugli.

La dolcissima cagnolina Pit Bull Yara si trovava nascosta tra i cespugli; era completamente terrorizzata e non riusciva a fidarsi di nessuno. Nella descrizione sottostante il video è possibile avere qualche informazione in più in merito a questa storia. Yara aveva una zampa gravemente ferita e compromessa e ogni volta che a lei si avvicinava qualcuno, iniziava ad essere aggressiva.

Non era arrabbiata, era solo tremendamente spaventata e questo ha creato delle difficoltà per prenderla. Ad un tratto questa è velocemente uscita dal cespuglio per mettersi sotto una macchina parcheggiata. Poi però è scappata nuovamente in mezzo ai cespugli.0

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Il video che è stato tagliato e condiviso in modalità ridotta è comunque molto esplicativo. La cagnolina Pit Bull Yara ha iniziato a fidarsi delle persone che ha incontrato e adesso è a tutti gli effetti la cagnolina di casa.

La zampa compromessa ormai non c’è più; il veterinario ha reputato necessario amputarla, ma questo non crea alcun problema alla cagnolona, la quale è comunque davvero molto felice. Vedere la felicità negli occhi di un cane salvato è splendido e questa famiglia ha deciso di condividere il proprio amore con tutto il mondo del web.

Yara è davvero felice; non si sa cosa abbia sofferto prima di questo ritrovamento, ma adesso la cagnolona gioca serenamente con le stesse persone che l’hanno aiutata. Questi sono diventati i suoi umani e fanno per lei qualsiasi cosa per renderla appagata ogni giorno della sua vita. Salvare la vita di un cane è un gesto meraviglioso e non c’è niente di più bello che sapere di avere l’amore incondizionato di qualcuno che è così speciale.

Leggi anche: Cane spaventato gettato nel parcheggio del centro di soccorso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati