Cagnolino attende per settimane il ritorno dei padroni che lo hanno abbandonato

Ecco a voi una storia da leggere fino alla fine e che fa piangere il cuore

L’abbandono degli animali è sicuramente una delle piaghe a cui il genere umano difficilmente riuscirà a mettere, un giorno, la parola fine. Il protagonista della storia di oggi è un povero cagnolino che ha atteso per giorni in una casa vuota il ritorno dei padroni che hanno deciso di abbandonarlo.

abbandono di un cagnolino

Una storia da leggere fino alla fine e che fa piangere il cuore. La vicenda di cui il quattro zampe si è reso protagonista sta facendo il giro del web facendo sprofondare il popolo della rete nella rabbia più totale. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Quando i genitori umani di Freon, il simil boxer protagonista del racconto, hanno deciso di trasferirsi in una nuova residenza, non hanno avuto nessuno scrupolo ad abbandonare il loro cagnolino nella loro vecchia casa.

LEGGI ANCHE: Cane viene sorpreso nel momento in cui ruba l’intimo della sua umana

Non essendo consapevole di ciò che stava succedendo, Freon è rimasto per giorni ad aspettare il ritorno dei suoi genitori umani. A scoprire la presenza del cagnolino in casa è stato il proprietario dell’abitazione il quale, avendo paura dei cani, ha avvisato immediatamente l’associazione ‘Stray Rescue of St. Louis’.

Inutile dire che dopo la chiamata i volontari si sono precipitati sul posto indicato dell’uomo. Al momento del recupero di Freon, il cagnolino si trovava rinchiuso in un’area della casa e, dopo non poche difficoltà, queste persone dal cuore d’oro sono riuscite a recuperare il quattro zampe.

la nuova vita del cagnolino

Essendo abituato al contatto umano, Freon ha legato sin da subito con i volontari dell’associazione i quali lo hanno portato in un rifugio e trovato per lui una nuova famiglia. Questo è quanto si legge dalla pagina social di Stray Rescue of St. Louis:

Congratulazioni al nostro piccolo Freon! Ti vogliamo bene amico, sarai amato per sempre. Siamo così felici per te. Non guardarti indietro.

Una storia che fa piangere il cuore ma con un bellissimo lieto fine, dal momento che ora Freon è pronto ad iniziare la sua nuova vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pitbull salvati da un uomo che ha costruito un rifugio soltanto per loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati