Pitbull salvati da un uomo che ha costruito un rifugio soltanto per loro

Questo uomo speciale ha deciso di aiutare dei cagnoloni e grazie a lui oggi sono finalmente felici e amati

La storia di questi Pitbull è davvero fantastica. Loro erano tutti randagi fino a quando non hanno incontrato un uomo speciale. Non avevano alcuna possibilità di farcela, ma grazie a lui adesso la loro vita è cambiata per sempre.

Tutto è iniziato quando Flatt, un uomo della Georgia, ha salvato il suo primo Pitbull dalla strada. Lo aveva trovato tutto solo che girovagava per la città ed aveva capito subito che aveva bisogno immediatamente di cure.

pitbull

Così, senza pensarci due volte, l’uomo aveva portato il cagnolone da un veterinario. Dato che nessuno era disposto ad adottarlo, Flatt ha deciso di portare il Pitbull a casa. Voleva dargli una seconda possibilità e grazie a quel quattro zampe tutta la sua vita è cambiata.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit bull

Da quel momento infatti, lui ha capito che non avrebbe potuto fare di meglio. Così ha voluto a fissare un obiettivo ben preciso: voleva assolutamente salvare più Pitbull possibili dalla strada. Quei cagnoloni dolci non meritavano l’abbandono e i maltrattamenti.

Flatt ha iniziato a cercare un modo per ospitarne il più possibile e alla fine è riuscito a comprare un terreno. Dopodiché lo ha trasformato in un vero e proprio rifugio ed è andato alla ricerca di cani da salvare. Non se lo aspettava, ma in tanti avevano bisogno di lui.

Grazie all’uomo, infatti, ha salvato innumerevoli vite. Non ha solo raccolto cani abbandonati per strada, ma è andato anche nei rifugi ed ha depennato tutta la lista dell’eutanasia. Tutti i Pitbull che ha incontrato, hanno avuto una seconda possibilità.

Flatt ha deciso di fare tutto ciò perché ritiene che ci siano troppi pregiudizi sulla razza e poca informazione. Se tutti prima di prendere un cane si informassero abbastanza, non ci sarebbero più discriminazioni così grandi delle razze. Lui fa tutto il possibile per aiutare quanti più cagnoloni possibili e ad oggi, ha ridato la felicità e un posto sicuro a molti di loro! Il suo è davvero un lavoro importante e speciale!

LEGGI ANCHE: Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati