Cagnolino Bassotto ama lavarsi e lo fa anche senza l’aiuto dei suoi umani (VIDEO)

Molti umani faticano a lavare il proprio peloso, ma questo Non tutti i pelosi amano fare il bagno, ma questo cagnolino Bassotto ama lavarsi

Ci sono pelosi che non sopportano minimamente alcun contatto con l’acqua, ma questo cagnolino Bassotto ama lavarsi perfino da solo. I proprietari si limitano a guardare il loro cagnolino e si divertono a filmarlo per condividere poi il video con tutto il mondo del web.

Ogni giorno ci sono tantissimi umani che attuano dei veri e propri “combattimenti” per riuscire a lavare il proprio animale domestico. Sono tantissimi i cani che odiano l’acqua, odiano lavarsi e odiano qualsiasi contatto con l’acqua. Per questo ad alcuni è molto difficile fare il bagno e iniziano perfino a scappare quando capiscono che i proprietari hanno intenzione di lavarli. Questo però non vale affatto per una piccola ma presente percentuale di cani; che non solo non oppongono resistenza, ma amano perfino il contatto con l’acqua e non vedono l’ora che arrivi il tanto atteso momento del bagno. Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Il cagnolino Bassotto ama lavarsi e ama farlo anche da solo; sale sul lavabo della cucina, apre il rubinetto e si lascia bagnare dal gettito d’acqua. Il modo in cui si lava, non solo è divertente, ma è davvero dolcissimo ed è splendido vedere come si rilassa sotto il flusso dell’acqua corrente. Il peloso muove la testa per bagnarsi completamente; prima da un lato e poi dall’altro e ripete il movimento per diverse volte. Sfortunatamente il lavabo è piccolino anche per lui che è un cane piccolo; altrimenti si sarebbe perfino potuto vedere un lavaggio completo del cane che continuerebbe a fare in assoluta autonomia. Ci sono 4 errori da non commettere mai quando fai il bagno al cane.

Il video anche se breve denota la contentezza del cane e la voglia di non finire mai questo bagno così rilassante. Ci si augura che i proprietari gli concederanno un posto più grande dove potergli far fare un lavaggio in totale relax e per tutto il tempo che vuole; il piccolo così non solo si sente pulito, ma si sente anche molto sereno e molto rilassato. Quanto spesso si fa il bagno al cane?

Leggi anche Cagnolone Pitbull abbraccia affettuosamente tutte le persone che incontra (VIDEO)

Articoli correlati