Cagnolino cade nel fiume dopo aver visto delle anatre: la sua padrona è terrorizzata

Fortunatamente il quattro zampe è riuscito a salvarsi: tutto è bene quel che finisce bene

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dal Regno Unito ed ha catturato l’attenzione di moltissimi lettori. Il protagonista dell’articolo di oggi è un cagnolino che ha rischiato davvero grosso. Mentre stava passeggiando insieme alla sua padrona, il pelosetto è caduto nel fiume.

La vicenda è avvenuto lungo il fiume Severn ed ha fatto sprofondare la proprietaria del pelosetto nell’ansia e nella preoccupazione più totale. Laura Jones, questo il nome donna, è andata nel panico quando ha visto il suo cagnolino terrorizzato dentro l’acqua.

LEGGI ANCHE: Cucciolo non smette di piangere: quello che fa il veterinario è bellissimo

Era un normale pomeriggio di sole quando Laura ha deciso di uscire con il suo cane per fare una passeggiata. Mentre si trovavano vicino il fiume, l’attenzione del quattro zampe viene catturata da un gruppo di anatre. Proprio in quel momento il pelosetto scivola e cade nel fiume.

Non appena ha visto il suo cane dentro l’acqua, Laura si è gettata nel fiume per salvarlo ma tutti i suoi tentativi messi in atto per portare il quattro zampe in salvo si sono rivelati vani. Inutile dire che nella donna si è scatenato il panico.

cagnolino

Anche il cagnolino era terrorizzato e non è riuscito a trovare il modo per mettersi in salvo. Nonostante il caos più totale, la storia ha un bellissimo lieto fine. Fortunatamente da quelle parti è passato un gruppo di adolescenti che hanno chiesto a Laura se andasse tutto bene.

Dopo aver compreso il pericolo in cui il cane si trovava, i ragazzi non ci hanno pensato due volte a buttarsi in acqua per mettere il salvo il cagnolino. Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie all’aiuto degli adolescenti, il quattro zampe è riuscito a mettersi in salvo.

storia di un cagnolino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il dolce cagnolone non riesce a capire dove si trova il suo padrone perché si è nascosto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati