Cagnolino Carlino si scontra con il gatto di casa che però non ha alcuna colpa (VIDEO)

Non sempre i pelosi di specie diversa vanno d'accordo e un cagnolino Carlino si scontra con un gatto per prendergli il suo posto

Cani e gatti sono nemici da sempre o almeno così si è sempre visto il loro rapporto, ma molto spesso non è così. Un cagnolino Carlino si scontra con il gatto di casa che si trova all’interno di una scatola. I due non sono nemici, semplicemente vogliono la stessa identica cosa, nello stesso identico momento.

Vivere con gli amici animali è davvero splendido e si può assistere a scene davvero uniche e molto divertenti. Un cagnolino Carlino si scontra con il gatto di casa che si sta riposando all’interno della scatola. Il cagnolino ad un certo punto lo vede e pretende di entrare all’interno della scatola. Il cane però prenderebbe tutto lo spazio della scatola e il gatto non vuole rinunciare al suo splendido riposino, soprattutto perché era già lì da un po’. In questo caso è stato il cagnolino ad essere monello e non il gatto che era tranquillo e sereno per i fatti propri. Chi è più veloce tra cane e gatto?

Ne segue quindi uno scontro, i due si picchiano, ma non hanno alcuna intenzione di farsi del male. Nessuno uno dei due usa le unghie o i denti e nessuno dei due si fa male. Il cane però, malgrado lo scontro, riesce ad entrare nella scatola; ha quindi la meglio sul gatto che è costretto quindi a spostarsi e a fare spazio al cane che ha deciso di disturbarlo. I due tuttavia sono davvero dolcissimi ed è splendido vivere in una famiglia così movimentata. È normale che ci possano essere litigi, ma è importante riuscire a chiarire ogni problema per rendere tutto più sopportabile. Cane e gatto: regole di convivenza.

Ci si augura che questo cagnolino non sia sempre così invadente e che lasci il gatto ogni tanto solo a riposare senza disturbarlo. I due sono comunque dolcissimi ed è palese che tra loro c’è grande affetto e grandissima voglia di non ferirsi. Cane e gatto: amici o nemici?

Leggi anche Il cagnolone Pitbull X-O ha una storia molto difficile da raccontare (VIDEO)

Articoli correlati