Il cagnolino con la lingua lunghissima preoccupa gli utenti, ma la proprietaria li rassicura: “non ha problemi, è solo prospettiva”

Questo cane molto simpatico ha una caratteristica fisica particolare; la sua lingua lunghissima è così sproporzionata da aver allertato gli utenti

Ognuno di noi, fortunatamente, è diverso da chiunque altro, sia a livello caratteriale che sotto il punto di vista estetico. Ci sono caratteristiche che possono essere più o meno comuni, oppure dei tratti che risultano essere simili in alcuni individui, ma ogni soggetto è diverso ed è per questo che conoscere persone nuove è tanto bello. Questo ovviamente non vale solo per noi persone, ma anche per gli animali; alcuni presentano delle caratteristiche molto particolari, proprio come quello di cui vi parleremo oggi.

cane con lingua lunghissima

In un post diventato molto popolare su tutte le piattaforme social dopo la sua prima pubblicazione in un gruppo Facebook, si vede come protagonista un cagnolino dall’aria simpatica. Il cucciolone deve il suo successo mediatico a una caratteristica fisica veramente peculiare; il cane infatti ha una lingua lunghissima, che lo ha reso famoso come “formichiere”.

LEGGI ANCHE: Marigliano, Leo è svanito come se nulla fosse, nessuno sembra aver visto questo tenero amico a 4 zampe

La padrona del cane infatti ha pubblicato una sua foto mentre sta sbadigliando; dalla piccola bocca del cagnolino esce una lingua lunghissima, veramente sproporzionata e sembra proprio quella di un formichiere. La ragazza ha scritto in maniera ironica sul post “Allevo formichieri, chi non ne capisce si astenga dal commentare!“.

cane con lingua lunghissima

Oltre alle migliaia di commenti divertiti, alcuni utenti hanno anche scritto le loro preoccupazioni; “Forse è possibile che abbia problemi alla mascella, perché l’intera lingua è visibile” ha scritto uno. Ma la padrona ha subito rasscurato tutti: “Ragazzi, è la posizione della foto, metà della lingua è dentro la mascella, era proprio davanti quindi sembra molto più grande di lui. Ho scattato la foto all’altezza dello sbadiglio“. Il formichiere dunque non è realmente tale, ma ormai è questo il nome con cui rimarrà nella storia del gruppo Facebook.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino soffre molto il caldo, così sposta il ventilatore dal letto della padrona alla sua cuccia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati