Il cagnolino soffre molto il caldo, così sposta il ventilatore dal letto della padrona alla sua cuccia (VIDEO)

Questo cagnolino è un po' dispettoso, ma soprattutto molto caloroso. Per non soffrire più il caldo ha quindi deciso di rubare il ventilatore della padrona

I cani sono animali fantastici; sono intelligenti, affettuosi e molto attenti alle esigenze del proprio padrone, eppure allo stesso tempo sanno bene come riservarsi alcuni privilegi. I cani infatti conoscono bene le tecniche per ottenere quello che vogliono; sfruttando la loro tenerezza riescono a intenerirci e qualsiasi cosa facciano finisce con il strapparci un sorriso. Oggi ad esempio vedremo un comportamento che se fatto da un altro umano, sicuramente avrebbe fatto arrabbiare molto la padrona di questo adorabile cagnolino bianco.

cane sposta ventilatore

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un simpatico, quanto furbo, cagnolino bianco. All’inizio del filmato si vede la sua padrona che dorme tranquilla davanti al ventilatore. Il cagnolino però deve soffrire molto il caldo, così ha deciso che l’elettrodomestico serviva sicuramente più a lui che alla ragazza.

LEGGI ANCHE: La cagnolona congelata Misha ha incontrato degli amici speciali che le hanno dato un posto sicuro in cui restare (VIDEO)

Così, con noncuranza, si alza e va vicino al ventilatore, si alza sulle zampe posteriori e con le anteriori lo gira in modo che punti sulla sua cuccia. Dopo di che si avvia soddisfatto verso la sua gabbietta, entra dentro e la richiude alle sue spalle. Il cagnolino è completamente soddisfatto e ora può dormire beato con il fresco che tanto desiderava.

cane sposta ventilatore

Nel frattempo la giovane padrona non può che ridere della scena a cui ha appena assistito; eppure siamo certi che se non fosse stato il suo amato amico a quattro zampe a compiere quel gesto, si sarebbe sicuramente arrabbiata.

LEGGI ANCHE: La biografa ufficiale di Elisabetta II racconta com’è nata la grande passione della regina per i cani: “li ha sempre amati”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati