Cagnolino cucciolo smarrito viene salvato dopo una segnalazione (VIDEO)

Moltissimi pelosi vivono per strada e hanno paura; questo cagnolino cucciolo smarrito adesso ha una nuova famiglia su cui contare

Ci sono episodi della vita che hanno la grande capacità di segnare per sempre e un episodio ha segnato un cagnolino cucciolo smarrito che camminava da solo presso un edificio abbandonato. Il peloso si era allontanato per un breve momento dalla mamma e dal fratello; al suo ritorno non c’era nessuno ad aspettarlo.

È sempre molto importante accorrere nel momento del bisogno, soprattutto se ad avere bisogno è un cagnolino cucciolo smarrito che, allontanandosi dalla mamma, ha vissuto giorni davvero orribili. Alcune persone avevano segnalato la presenza di un cane piccolo che si aggirava presso un edificio abbandonato; risultava necessario accorrere immediatamente, per evitare che il peloso potesse essere preda di cacciatori di cani locali. Fortunatamente, i membri del rifugio sono arrivati in tempo e hanno trovato questo pelosetto che sembrava molto spaventato; sentendo dei rumori, il pelosetto era convinto di rivedere la sua mamma, in realtà aveva trovato degli uomini, che fortunatamente erano lì per salvargli la vita. Una donna di 53 anni fa due volte il viaggio Ucraina – Polonia per salvare 50 Bulldog francesi.

Il piccolo era davvero tanto spaventato e palesemente denutrito; nessuno si occupava di lui e gli unici membri della sua famiglia si erano allontanati. C’è voluto un po’ di tempo prima che il piccolo potesse fidarsi; malgrado la poca fiducia, il peloso non ha manifestato alcun segno di aggressività, anzi si è palesato molto tranquillo, anche se allo stesso tempo molto spaventato. Fortunatamente, il piccolo, a distanza di diverse settimane, sta molto meglio, mangia, ha preso peso e si sente al sicuro. Donna ucraina porta in salvo cani disabili e anziani insieme al marito.

Sa bene che non vedrà mai più i suoi famigliari; allo stesso tempo però è grato di poter vivere una vita diversa, una che non avrebbe mai pensato di vivere. Il piccolo è in salvo e non c’è sensazione più bella che vedere come i pelosi possano sentirsi così felici. Fortunatamente, l’uomo, il suo salvatore, ha deciso di condividere questa storia di dolcezza ed estremo amore. Il cagnolino Patron ha fatto disinnescare novanta bombe in Ucraina.

Leggi anche Cuccioli di cane resistono insieme ad altri animali di una fattoria in Ucraina

Articoli correlati