Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Questo cagnolino ha a disposizione il sogno di qualunque animale; una bella stanzetta calda in cui rilassarsi dopo il bagno, ma in realtà è un'asciugatrice

Quando si prende un animale domestico per farci compagnia, quello che spesso accade è che questo piccola angelo entri talmente a far parte della nostra vita che vogliamo per lui solo il meglio. In molti trattano i propri pet alla stregua di un figlio, talvolta anche fino all’esagerazione. Nel video di oggi però vi sveliamo una nuova strabiliante tecnologia che chiunque di noi intimamente vorrebbe per il proprio migliore amico a quattro zampe, e perché no, anche per se stesso!

cane in asciugatrice

Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha ottenuto un grande successo, ottenendo migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti. Tutto questo un po’ per la simpatia del protagonista, ma soprattutto per l’innovazione portata dall’elettrodomestico che sta utilizzando. Il cagnolino è un bellissimo Maltese dal candido pelo bianco; l’animale è tutto bagnato e infreddolito perché ha appena finito di fare il bagno, così la padrona lo avvolge in una calda coperta.

LEGGI ANCHE: Tutti dicevano che non si sarebbe salvata e non valeva la pena soccorrerla, ma la cagnolina non si voleva arrendere

Il nostro protagonista adora fare il bagnetto e non saprei come biasimarlo! Ad attenderlo dopo la prima asciugatura grossolana infatti, c’è un’asciugatrice per animali di ultima generazione che a guardarla sembra una piccola ma efficientissima sauna. Il cane infatti entra bagnato e dopo un po’ di assoluto relax esce completamente asciutto e pettinato.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Maltese

Il piccolo si rilassa nella sua asciugatrice e vederlo ci fa venire voglia di comprarne assolutamente una ai nostri pet; d’altra parte l’obbiettivo di ognuno di noi è farli stare il meglio che possiamo e con questa novità siamo certi non riusciremmo a fallire.

LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati