Il cagnolino è un fenomeno del calcio e adora giocare a palla da solo in casa (VIDEO)

Questo cagnolino è un vero portento del calcio, per questo sfrutta ogni momento libero per esercitarsi a pallone

I cani sono animali divertenti e giocherelloni; amano passare il loro tempo in compagnia, ma sanno divertirsi anche da soli. Proprio come le persone, anche questi animali hanno dei giochi e delle attività che preferiscono rispetto a degli altri, ma uno che si potrebbe definire trasversale rispetto a tutti gli individui è la palla. Trovare un cane che non nutra nessun interesse nei confronti di una palla che rotola via è veramente difficile, anche se alcuni sono più predisposti di altri.

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un cagnolino a pelo lungo, chiazzato bianco e rosso, che gioca con un pallone. Il cane si trova in un salotto e sta anche giocando da solo, ma tutto questo non sembra assolutamente limitare la sua voglia di mostrare le sue doti da calciatore.

cane gioca a calcio

LEGGI ANCHE: Roma, denunciata la scomparsa di Macchia, il cagnolino Jack Russell potrebbe essere finito ovunque

Sono molti i cani che amano giocare a calcio con i propri padroni, ma uno che addirittura si allena da solo in casa non si era mai visto! Il cagnolino infatti è veramente preso dalla sua attività, è concentrato a non perdere la palla e a non commettere neanche un singolo sbaglio. Siamo certi che conquisterà facilmente la vittoria nella prossima partita contro il suo proprietario.

cane gioca a calcio

Il video grazie alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di utenti appassionati al gioco del pallone e proprio grazie a questo è diventato rapidamente virale. Speriamo che questo cagnolone non perda mai la sua grinta, così magari troverà un futuro nel mondo del calcio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da むぎ☁️ (@mugiii1228)

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane e gatto come fratelli, un legame profondo e duraturo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati