Cuccioli di cane e gatto come fratelli, un legame profondo e duraturo

Sono piccoli, ma conoscono già i valori importanti. I cuccioli di cane e gatto come fratelli danno agli affetti la priorità. Dolcezza allo stato puro

Uno vicino all’altro, con lo sguardo curioso, sereno e anche un po’ ingenuo, di chi non ha ancora tanta esperienza. Ma una grande consapevolezza ce l’hanno questi cuccioli di cane e gatto che sono come fratelli: l’amore è il motore più potente di tutti. Nella vita, se si è amati, non ci sono ostacoli che non possono essere superati.

Il post di Instagram non è solo dolce, non fa soltanto sorridere. È un grande insegnamento. È carico di valori nobili, i più importanti. Questi amici a quattro zampe sono stati fortunati a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ad aver trovato la loro mamma e/o il loro papà umani. Ma sanno anche come tenersi stretti certe fortune.

LEGGI ANCHE: Mamma Alabai allatta i suoi cuccioli e non può fare a meno di coccolarli (VIDEO)

Si dimostrano amore, si fanno compagnia a vicenda, si fidano l’uno dell’altro e non hanno nessuna intenzione di tradire le aspettative reciproche. Un’amicizia così sincera non è facile da trovare, il loro istinto lo sa e glielo dice.

Cuccioli di cane e gatto come fratelli amici

Uno sull’altro riposano, si guardano, si dimostrano un grandissimo affetto con la sola – e potentissima – forza del linguaggio del corpo. Tutto dimostra quanto siano affiatati e complici. Sono sereni e vogliono continuare a esserlo.

Ogni loro posizione, ogni loro gesto sono pieni di amore e di attenzione verso l’altro. I cuccioli di cane e gatto come fratelli rappresentano il porto sicuro, il compagno di cui potersi fidare senza se e senza ma.

Occhi dolci e rassicurati, sanno di essere insieme in una casa piena di amore e di cure. Infatti, non è solo il loro legame a renderli felici, ma anche la consapevolezza di avere quattro mura dove restare protetti e al caldo e una mamma e un papà che gli vogliono bene.

Un mix di situazioni, di contingenze che rappresentano il meglio per questi amici a quattro zampe. In un mondo in cui il randagismo e i maltrattamenti sono ancora troppo frequenti e troppi, vedere che qualcuno non rischia la vita e la solitudine è un bel sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: Anubis, il cane senza naso ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati