Il cagnolino finge di aiutare il suo padrone a raccogliere gli snack caduti, ma in realtà lo inganna abilmente (VIDEO)

Questo cane è veramente furbo; mentre finge di aiutare il suo padrone a raccogliere gli snack ne nasconde uno per non far scoprire il suo furto

Che i cani siano animali estremamente furbi, non c’è bisogno che io stia qui a specificarlo. La loro intelligenza ci stupisce ogni giorno, dal vivo e tramite le storie e vi video che vediamo sul web. Oggi contribuiremo ad aumentare la meraviglia che proviamo nei loro confronti, mostrandovi un esemplare a dir poco intelligente, furbo e scaltro. Il cagnolone infatti ha trovato il modo di rubare uno snack, ingannando però il suo padrone.

cane ruba snack

In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un cucciolone che aiuta il suo padrone a raccogliere degli snack. Probabilmente durante una seduta di addestramento al ragazzo deve essersi rovesciata la busta che li conteneva, così tutti i bocconcini sono a terra tra le zampe dell’animale.

LEGGI ANCHE: Il coraggioso Jack Russell non si tira indietro e riesce a salvare un neonato che era stato abbandonato nei cespugli

Seppur sembri indifferente e ben disposto ad aiutare il suo papà umano, alla fine il cane si mostra impossibilitato a resistere alla tentazione che tanti snack proprio sotto le sue zampe rappresentano. Così, mentre il ragazzo è distratto, nasconde sotto una delle sue zampe un premietto e lì lo tiene al sicuro finche l’umano non ha completato il suo lavoro.

Una volta ripresi tutti i bocconcini il ragazzo si alza e se ne va; finalmente il cucciolone può mangiare la ricompensa che ha rubato tanto abilmente. D’altra parte c’era da aspettarselo, probabilmente anche il cane meglio addestrato di tutti avrebbe difficoltà a resistere ad una tale tentazione! Siamo sicuri che il padrone di questo cucciolone non si sia affatto arrabbiato, ma proprio come noi probabilmente si è fatto una bella risata.

LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato sulla strada di campagna attende per giorni: spera che la famiglia torni indietro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati