Cagnolino incontra dei pulcini per la prima volta (VIDEO)

Stando alla loro reazione, sicuramente tra i due pelosetti si prepara a nascere una speciale amicizia

Sono sempre più numerosi i video che circolano in rete che hanno come protagonisti i nostri amati amici a quattro zampe. Il video che vogliamo condividere con voi oggi si è rivelato sul web un vero e proprio successo. Le immagini hanno infatti come protagonisti un cagnolino e dei simpatici pulcini.

I genitori umani del cane non hanno potuto fare a meno di immortalare un divertente ma allo stesso tempo uno speciale momento: il primo incontro con dei pulcini. Quale sarà stata la reazione del quattro zampe alla prima vista dei pennuti? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Shiba Inu e gatto con pigiama uguale, sembrano due gemellini

Ovviamente l’incontro avviene sotto gli occhi attenti dei genitori umani del cane in modo da evitare reazioni pericolose o indesiderate. In questo, però, nessun pericolo. Il quattro zampe si mostra molto interessato alla presenza dei pulcini e cerca di conoscerli meglio, studiandoli più da vicino.

La loro presenza non agita il pelosetto che rimane davvero tranquillo, anche quando i pulcini passeggiano intorno a lui. Se siete amanti degli animali, dovete assolutamente guardare il video che abbiamo in serbo per voi oggi. State pur sicuri che non ve ne pentirete.

pulcini e cagnolino

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato siamo sicuri che queste immagini saranno in grado di rimettervi di buon umore. Il video ha infatti strappato un sorriso a tutti; sono stati molti coloro che hanno riempito il filmato di visualizzazioni e like.

Vista la loro reazione, una nuova amicizia si prepara a nascere. Siamo sicuri che dopo questa prima conoscenza, il cagnolino e i pulcini diventeranno grandi amici.

video di un cagnolino

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video che abbiamo scelto per voi. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Samoiedo diventa molesto nei confronti di un gatto, epilogo esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati