Shiba Inu e gatto con pigiama uguale, sembrano due gemellini

La condivisione totale da questi due amici a quattro zampe viene presa sul serio. Lo Shiba Inu e il gatto con il pigiama uguale sono a un livello successivo

Quando si dice dividere ogni aspetto della vita insieme, lo Shiba Inu e il gatto con il pigiama uguale sanno cosa significa (o, quantomeno, ne è consapevole il loro proprietario). Forse uno dei due è meno contento dell’altro di aver subito questo scherzetto, ma alla fine l’amore vince su tutto.

Il cane appare più tollerante travestito da involtino primavera, mentre il felino manifesta tutto il suo disappunto e non vede l’ora di trovare il modo di potersi liberare di questo ennesimo sgarbo messo in atto dal suo compagno di avventure bipede.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Shiba Inu

Le immagini parlano chiaro e non è necessario altro. Un laconico “E ora?” a corredo del post fa comprendere quanto i due protagonisti a quattro zampe non siano per nulla felici di dover sottostare alla decisione dell’umano dispettoso.

Shiba Inu e gatto con pigiama con cappuccio uguale

Tuttavia, forse l’amore incondizionato, probabilmente una forza zen fuori dal comune, i due pelosi riescono a gestire la situazione senza corse all’impazzata o tentativi maldestri (e anche potenzialmente pericolosi) di liberarsi.

È chiaro che l’autore di quello che potremmo definire uno scherzo conosce bene i suoi amici a quattro zampe. Sa che la loro indole gli permette di prendersi certe libertà.

In caso contrario, si sconsigliano determinati esperimenti. In base al carattere degli attori in gioco, infatti, c’è il rischio di causare ansie e nervosismi inutili. Oltre che reazioni che possono essere difficili da ridimensionare. Questa componente impazzita potrebbe mettere a rischio l’incolumità di bipedi e quadrupedi.

Per fortuna però il carattere dello Shiba Inu, eccezioni a parte, ben si presta con il carattere folle di questo proprietario. Si tratta di un peloso che ama l’indipendenza. Allo stesso tempo, però, è molto forte e affidabile.

Ha un carattere un po’ riservato, anche se al momento del bisogno sa sciogliersi. Ed è questo che fanno lo Shiba Inu e il gatto con pigiama uguale: passano sopra a tutto perché a volerlo e colui che considerano famiglia e che ha permesso loro di vivere una vita al calduccio, al sicuro e con tutto quello di cui hanno bisogno.

LEGGI ANCHE: Cane fa uno scherzo divertente al fattorino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati