Cagnolino mangia un cetriolo per la prima volta (VIDEO)

Come sarà andato il primo assaggio da parte del pelosetto? Il video è tutto da scoprire

Ormai sul web i nostri amici a quattro zampe sono diventati delle vere e proprie star. I video di cui essi si rendono protagonisti si rivelano ogni volta un grande successo, proprio come le immagini che abbiamo intenzione di condividere con voi oggi. Il protagonista del filmato è un cagnolino che mangia per la prima volta un cetriolo.

cagnolino

Se dopo quanto letto vi state chiedendo se i vostro cagnolini possono mangiare cetrioli, la risposta è sì. A riguardo, c’è da dire che i cetrioli sono degli ortaggi che contengono una grande quantità di acqua, oltre ad avere pochissime calorie.

Dal momento che questi ortaggi possono portare benefici alla loro salute, i cagnolini possono mangiarli. Ovviamente è fondamentale non esagerare con le quantità e ricordare di non dare mai un cetriolo intero al vostro pelosetto per evitare il soffocamento.

LEGGI ANCHE: Loyd, Welsh Corgi Pembroke annusa tutto: puro divertimento in giardino (VIDEO)

I cetriolo contengono le vitamine C e K. In particolar modo, la vitamina K è importante per la salute delle articolazioni e delle ossa. Come già anticipato, il video di oggi ha come protagonista un dolcissimo cagnolino che mangia per la prima volta un cetriolo.

Vista la sua reazione, pare che questo ortaggio al quattro zampe piaccia davvero molto. Ci saranno sicuramente altre occasioni in cui il cane lo mangerà, ovviamente senza esagerare.

cagnolino simpatico

Se siete curiosi di scoprire come sia andato il primo assaggio di cetriolo da parte del quattro zampe protagonista delle immagini di oggi, dovete assolutamente guardare il filmato in questione. Se state cercando qualcosa con cui trascorrere del tempo all’insegna della spensieratezza, siete capitati nella pagina giusta.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato. State pur sicuri che non vi pentirete di aver trascorso qualche secondo in compagnia di questo adorabile cucciolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: In Alaska un autobus prende i cani per portarli a scuola ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati