Il cagnolino non crede di essere stato adottato e si aggrappa alla donna che lo sta portando a casa con sé

Il cucciolo era così felice di essere finalmente salvato che non ha smesso per un attimo di abbracciare la sua soccorritrice

Per un cane non c’è niente di così piacevole in una giornata piovosa come essere ben riparato, con del buon cibo e circondato da chi lo ama. Sfortunatamente, non è il caso di Chowder, un cane che era randagio, ma che sorprendentemente ha trovato un modo per ripararsi dalle intemperie.

cagnolino salvato

Nel garage di un edificio quasi in rovina, ha visto il luogo ideale per aspettare la fine della pioggia, trovare calore e possibilmente cibo. Mentre ciò accadeva, una coppia ha notato la situazione che stava attraversando e l’ha immediatamente segnalata ai soccorritori di St. Louis Stray Rescue.

LEGGI ANCHE: Hanno trovato quattro cuccioli di cane in condizioni critiche, ma uno di loro era davvero diverso da tutti gli altri

Quando i volontari sono arrivati sul luogo sono rimasti piacevolmente sorpresi dal comportamento del cane; nonostante fosse solo un cucciolo di appena 4 mesi, sembrava molto a suo agio con gli umani e si è approcciato a loro subito con la massima socievolezza. “Si è avvicinato, si è seduto sul suo grembo e si è semplicemente rannicchiato su di lei. Aveva la testa sulla sua spalla e si limitava a seppellire la faccia nel suo braccio. Era molto grato di essere stato salvato“, ha raccontato uno dei volontari su Chowder e la sua soccorritrice.

cagnolino salvato

Le sue condizioni di salute, purtroppo, non erano altrettanto piacevoli, ma non appena è arrivato al rifugio il piccolo ha subito ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Ora Chowder ha finalmente trovato una casa e una famiglia con cui passare le giornate di pioggia; da ora in avanti avrà sempre qualcuno a cui potrà dimostrare tutto l’amore che porta con se nel suo cuore, ma soprattutto potrà riceverne in cambio, come ogni cane merita.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane stava quasi annegando, ma a salvarlo sono arrivati i suoi amici delfini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati