Cagnolino salta di gioia quando arriva in spiaggia (VIDEO)

Questo cagnolino bianco e nero è talmente entusiasta di essere in spiaggia che salta per la gioia: il video bellissimo

Possiamo vivere mille avventure con i nostri amici a quattro zampe e non c’è niente di più bello che condividere con loro tanti momenti magici. Giochi, coccole e anche qualche gita fuori porta, che non guasta mai. Questo cagnolino che salta di gioia al suo arrivo in spiaggia lo sa bene!

Stanca della solita routine, la padroncina ha deciso di fare una bella sorpresa ai suoi tre cani. Anziché fare la classica passeggiata sotto casa, ha preso armi e bagagli ed ecco che, dopo un breve viaggio in automobile, si è presentato davanti ai loro occhi lo spettacolo più bello del mondo: una grande distesa di sabbia e tutta l’immensità del mare.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino randagio ruba il cibo a dei musicisti durante un loro momento di distrazione

E in questa scena di per sé fantastica, ecco che uno dei tre quattro zampe si lascia andare alla manifestazione di felicità più bella che vedrete oggi: il cagnolino bianco e nero è talmente entusiasta di essere in spiaggia, che salta di gioia come mai aveva fatto prima!

cane salta di gioia in spiaggia

Lo guardo di questo dolce cagnolino non mente e del resto come potremmo dargli torto? Per la maggior parte dei quattro zampe, andare al mare è una vera gioia perché in quello spazio immenso possono correre e giocare a più non posso. Senza contare, poi, la bella sensazione della sabbia sotto alle zampe oppure quella dell’acqua che li rinfresca piacevolmente.

Portare il proprio cucciolo al mare è sempre un’ottima idea, ma ricordate di fare attenzione a prendere le dovute precauzioni. Molti credono che tutti i cani sappiano nuotare…ma non è così! Se avete un cagnolino piccolo o che non è mai stato in spiaggia, tenetelo sempre al guinzaglio e concedetegli un bagnetto solo in vostra compagnia!

LEGGI ANCHE: La cagnolina gelosa Gracie non vuole essere distratta dalle coccole mattutine (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati