La cagnolina gelosa Gracie non vuole essere distratta dalle coccole mattutine (VIDEO)

I cani sono tutti dolcissimi e la cagnolina gelosa Gracie adora fare e ricevere le coccole dal suo assonnato proprietario

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido, soprattutto perché si vivono momenti di grandissima tenerezza. La cagnolina gelosa Gracie non sopporta che qualcuno disturbi lei e il suo umano, quando, soprattutto, questo è intento a farle le coccole. La proprietaria e disturbatrice ha deciso di immortalare il momento per condividerlo con il web.

I cani domestici sono tutti molto gelosi dei rispettivi proprietari e questo video è l’ennesima conferma del profondo amore che un amico a quattro zampe nutre nei confronti del proprio umano. La cagnolina gelosa Gracie si trova sul letto con il suo umano; è mattina e i due si stanno appena svegliando.

I due hanno una splendida routine a cui la cagnolina tiene tantissimo. La piccola si trova sul letto matrimoniale, pronta a ricevere le coccole mattutine e pronta a dare anche la propria dose di coccole al suo umano. La proprietaria e moglie dell’uomo ha però deciso di interrompere questo dolcissimo e tenero momento.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Yorkshire Terrier

La donna è entrata nella propria camera da letto con il telefono in mano, pronta a disturbare i due e ad immortalare tutta la scena. Gracie, non appena vede la donna, si raggomitola immediatamente e non appena la donna prova a prenderla, Gracie si arrabbia.

Fa capire alla donna che è pronta anche ad attaccarla, malgrado il profondo amore che la cagnolina prova per la donna. Quel momento però per lei è sacro e nessuno può permettersi di stravolgerlo. Quando la donna accarezza la cagnolina, Gracie si fa accarezzare con tantissimo amore.

Leggi anche: Cucciola di Yorkshire Bella mette in fuga un cucciolo di orso che si trova nella sua proprietà (VIDEO)

Il video, anche se breve, è molto divertente e allo stesso tempo molto tenero. Fortunatamente, la donna ha deciso di filmare questo momento magico e di condividerlo con tutto il mondo del web. Gracie adora la sua routine e lo stesso vale per il suo umano e nessuno dei due intende rinunciarci.

Leggi anche: I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati