Cagnolino schnauzer vuole giocare con la sua sorellina e fa di tutto per riuscirci (VIDEO)

Tantissimi pelosi impazziscono quando si tratta di bambini e il cagnolino schnauzer vuole giocare per forza con la sua sorellina

Tanti pelosi adora giocare con i bambini e questo cagnolino schnauzer vuole giocare a tutti costi con la sua sorellina umana che si trova all’interno del box giocattoli e non può uscire. Il pelosetto ha quindi deciso di trovare un modo per condividere i momenti con la sua sorellina e amica umana.

I cani sono tutte creature molto intelligenti ed è splendido vedere come amino interagire con i bambini; un cagnolino schnauzer vuole giocare a tutti i costi con la sua sorellina. Questa però si trova all’interno del box dei giocattoli e non può uscire; malgrado questo il piccolo pelosetto trova il modo per giocare lo stesso con la sorellina e oltrepassa quindi l’ostacolo del box. Il peloso prende una corda e la lancia dentro al box, la sorellina la prende e la rilancia di nuovo al cane. Non appena la corda è di nuovo fuori il box, il cane la prende e la rimette dentro il box, aspettando la sorellina che la prende e gliela ridà. Schnauzer: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Schnauzer (@schnauzer.couture)

Fare crescere i bambini con i cani è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; non è chiaro perché i proprietari non facciano uscire la bambina, ma ci sarà un motivo più che valido. Per fare in modo comunque di giocare, il cane ha trovato questo stratagemma che funziona e che la bambina comprende perfettamente. I due sono così felici e così complici che è splendido vedere come si comportano. Cuccioli di Schnauzer, come pulirli? Consigli e attenzioni per prendersene cura.

I due sono davvero molto carini insieme e fortunatamente i proprietari hanno voluto condividere con il mondo del web questo momento davvero dolce e unico. Ci si augura che questi due possano crescere bene insieme e che possano essere sempre felici. Si spera di poter assistere ad altre immagini di questo tipo e che si possa di nuovo sorridere per le azioni di questo splendido peloso. Sherlock, il cane Schnauzer albino che fa impazzire il web (video)

Leggi anche Il cagnolone American Staffordshire Teddy pensa di essere un uomo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati