Sherlock, il cane Schnauzer albino che fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Sherlock, il cane Schnauzer albino che fa impazzire il web (video)

Sherlock cane Schnauzer albino

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sherlock, il cane albino di razza Schnauzer che potete vedere nelle foto e nel video.

La storia di Sherlock è sicuramente una storia molto particolare. Il nostro amico a quattro zampe è infatti un cane famoso nel mondo dei Social Network, anche se non possiamo certo dire che la sua sia una vita facile.

O meglio, sicuramente Sherlock è un cane felice, ma lo è grazie alla presenza della sua migliore amica umana che fa di tutto per rendergli la vita felice.

Sherlock è infatti un cane albino. Il suo account Instagram è pieno zeppo di foto che mostrano il nostro amico a quattro zampe con un paio di occhiali da sole.

Ma non li indossa per moda, ma per necessità. Gli occhi di Sherlock sono infatti troppo delicato per venire a contatto con la luce del sole.

E così la sua pelle. Il cagnolino non può uscire quando fuori c’è il sole e deve sempre indossare qualcosa che protegga la sua pelle dai raggi solari.

Come detto, per fortuna, questo amico a quattro zampe ha incontrato il suo angelo custode.

Sherlock è stato abbandonato quando era solo un cucciolo, probabilmente proprio a causa della sua difficile condizione.

Netta McKay è la donna che gli ha salvato la vita. Lo ha adottato subito dopo l’abbandono ed ha fatto di tutto per rendere la sua vita felice.

Ha allestito una specie di parco giochi riparato dalla luce solare a casa sua. In questo modo, il cagnolino può giocare felice e tranquillo, anche se non può uscire prima del tramonto.

Come detto, comunque, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe felice. Un cane molto amato dalla sua famiglia, che è riuscito ad essere felice nonostante la sua difficile condizione.

Il cagnolino ha anche un account Instagram tutto suo seguito da più di 5 mila follower. Ecco quindi uno dei tanti video che mostrano la quotidianità di Sherlock, il cane albino di razza Schnauzer.

E a proposito di cani famosi. Conoscete Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram?