Il cagnolino sfreccia via bagnato nel cestino della bicletta e racconta la sua storia (VIDEO)

Questo cagnolino era tutto bagnato nel cestino della sua bicicletta e ha domandato agli utenti: "vi state chiedendo come sono finito in questa situazione?"

I cani sono animali molto attivi, sempre allegri e decisamente divertenti. Grazie a questa loro indole che li porta ad essere sempre attivi e pronti alla ricerca di qualche nuova attività da compiere o gioco da inventare, passare la giornata con un cane è sempre una continua sorpresa. Non si può mai sapere come andrà a finire; ci sarà sempre un alto livello di imprevedibilità, ma è proprio questo che rende la loro compagnia così speciale.

cane in strana situazione

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un cucciolotto di cane color caramello. Il piccolo è seduto con l’aria di qualcuno molto stanco e tutto bagnato all’interno del cestino di una bicletta; nel frattempo il suo padrone, vestito tutto in verde, pedala rassegnato verso casa.

LEGGI ANCHE: Valmontone, Beagle di 7 anni scomparso, il cagnolino risponde al nome di Scott

Proprio mentre il video ci mostra questa scena, la voce narrante del cucciolo esordisce: “Forse vi starete chiedendo come sono finito in questa situazione“, imitando l’incipit di alcuni grandi film. Subito dopo infatti c’è un flashback e ci viene mostrato attraverso il filmato cosa stava accadendo fino a poco prima.

cane in strana situazione

Con un azzeccato cambio di canzone infatti, il video cambia per farci vedere il cagnolino che corre come un pazzo dentro una fontana al centro della città. Chissà come avrà reagito il suo padrone quando poi si è reso conto di doverlo riportare a casa completamente zuppo dalla punta delle zampette fino a quelle delle orecchie! Siamo certi però che il simpatico cagnolino si sia divertito a dovere e proprio per questo siamo certi che neanche il suo umano preferito si sia potuto arrabbiare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tequila 🐾 (@tequilathecockerspaniel)

LEGGI ANCHE: Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati