Il cagnolino si rotola nelle foglie, ma qualcosa fa pensare che non ripeterà l’esperienza (VIDEO)

Questo cagnolone è andato contro le indicazioni della sua padrona rotolandosi nelle foglie del parco; ora dovrà affrontare le conseguenze

I cani sono animali sorprendenti; sono allegri e sempre di buon umore, motivo per cui riescono a trasmetterci delle belle emozioni. Essere il proprietario di un cane però non è sempre rose e fiori, infatti questi animali sanno anche essere testardi e a volte dispettosi. Questo cagnolone ad esempio, di razza Golden Retriever, ha disubbidito alla sua padrona rotolandosi nelle foglie, ma per 5 minuti di felicità ne ha ottenuti in cambio molti di più di rimpianto e frustrazione.

cane si sporca con le foglie

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua estrema simpatia, si vede come protagonista uno spericolato Golden Retriever. Il cucciolone, nonostante l’avviso della sua mamma umana, ha deciso di disubbidirgli, rotolandosi nelle foglie sporche di fango e terra del parco.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever

Per i suoi 5 minuti di gioia, fango e divertimento però il Golden ha pagato un prezzo molto caro: il bagnetto. Sono molti i cani infatti che odiano il momento del bagno e a quanto pare questo qui è proprio uno di loro. Nel filmato infatti viene prima mostrato il momento in cui il cane si rotola felice e subito dopo il suo muso triste nella vasca da bagno con sopra la scritta “Rimorso”.

cane si sporca con le foglie

Siamo certi che il cagnolone si sia pentito della sua scelta, magari la prossima volta darà ascolto alla sua mamma umana. La tentazione delle foglie però era troppo forte e non abbiamo dubbi riguardo al fatto che si sia goduto a pieno la sua rotolata.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino più felice del mondo si prepara per il suo pigiama party con la padrona, portando la sua cuccia in bocca (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati