Cagnolino viene portato sul motorino in modo davvero buffo

Avete mai visto qualcosa di simile? Il web è impazzito per questo simpaticissimo video

Tutti i padroni cercano di coinvolgere nella vita di tutti giorni i loro amici a quattro zampe. C’è chi porta il cane a correre. Chi lo porta a fare la spesa mettendolo nel carrello oppure chi lo porta a fare un bel bagno al mare.
In ogni caso, é meglio evitare di lasciare il proprio cane a casa da solo.Un pò perché si sente solo, un pò perché potrebbe combinare disastri. In queste immagini possiamo vedere come il cagnolino viene portato sul motorino dal proprio padrone.

I cani sono animali che si affezionano in modo morboso al proprio padrone. Hanno bisogno della sua costante presenza. Questo padrone ha scelto addirittura di lasciare il proprio lavoro per stare con il suo amico a quattro zampe. Nel tempo libero ha progettato uno zaino per poterlo portarle ovunque con se.

LEGGI ANCHE: Il cane pallavolista crea un bellissimo show in spiaggia con i suoi amici umani (VIDEO)

Inizialmente lo portava dentro lo zaino solo per delle semplici passeggiate. Dopo poco tempo il cane però si é abituato. Il padrone ha scelto di provare a portare il cagnolino con se sul motorino. La reazione del cane é esilarante.
È come se fosse lui a trasmettere sicurezza al padrone. Non mostra la minima paura o incertezza, quasi come se andasse in motorino da sempre. Il cagnolino viene portato sul motorino in modo sicuro, non preoccupatevi!

Come sappiamo i nostri amici a quattro zampe non riescono ad allontanarsi dal loro padrone, proprio perchè lontano da lui starebbero troppo male. Questo padrone è riuscito a trovare una soluzione davvero stravagante ma efficace. Bisogna adottare delle misure simili, magari più semplici, per non dover lasciare a casa da soli i nostri amici.

LEGGI ANCHE: “É un 10, ma …”. Il cucciolo di cane è veramente adorabile, eppure ha un problema che lo rende insopportabile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati