Il cane pallavolista crea un bellissimo show in spiaggia con i suoi amici umani (VIDEO)

Avete mai visto un cane pallavolista? Ecco a voi un video davvero pazzesco che ci mostra tutte le abilità di questo simpatico cagnolone

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un cane pallavolista che si è visto partecipe di una sfida incredibile di pallavolo insieme al suo padrone e a degli amici.

cane abile

Ci troviamo a Rio de Janeiro, la patria del calcio spettacolare e del gioco di fino. In spiaggia insieme a degli amici ci sono anche un uomo ed il suo amato Pastore australiano. Durante la giornata scatta una partita tra amici a pallavolo e il cagnolone inizia a dare spettacolo mostrando le sue grandissime doti come palleggiatore. Tutti rimangono a bocca aperta guardandolo e certo non c’è da stupirsi; il cane è davvero in gamba.

LEGGI ANCHE: Il cane Conway scompare per molto tempo, ma un evento speciale coinvolge milioni di utenti

Nel video possiamo ammirare il cane pallavolista all’opera. Corre da una parte all’altra rimanendo sempre vicino ad uno dei suoi amici umani, pronto per recuperare ogni pallone che sta per cadere. I ragazzi si fidano di lui e gli passano la palla spesso. Lui ovviamente ricambia la loro fiducia non sbagliando neanche un colpo. Sembra davvero di assistere ad un allenamento tra professionisti.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane da Pastore australiano.

Ancora una volta i cani riescono a stupirci con la loro unicità. Pensate solo a quanti dei vostri animaletti hanno delle abilità nascoste che presto verranno fuori. E comunque è proprio vero che i brasiliani hanno il pallone nel sangue, anche i cani.

LEGGI ANCHE: Cane sul davanzale rischia di cadere giù: come il corriere salva Lucy arrampicandosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati