Cagnolino Yorkshire adora giocare con lo scivolo del luna park (VIDEO)

Poter giocare con i pelosi è davvero splendido e un cagnolino Yorkshire adora giocare con lo scivolo del parco giochi

Ci sono sempre nuovi giochi che hanno la capacità di rendere i pelosi felici e questo cagnolino Yorkshire adora giocare con uno scivolo altissimo. I proprietari sono rimasti entusiasti dall’entusiasmo del cane e hanno deciso di immortalare questo momento con tutto il web.

Non è difficile essere felici quando si fa qualcosa di diverso soprattutto quando si tratta di giocare. Un cagnolino Yorkshire adorare giocare su un mega scivolo, quelli che solitamente si trovano nei luna park. Il peloso è davvero dolcissimo e fa questo gioco all’infinito. Il cagnolino sale per le scale correndo, poi l’uomo, addetto alla manutenzione e sicurezza, prende il peloso, lo mette sullo scivolo e lo fa scivolare. Poi questo arriva giù scivolando e scodinzolando energicamente. È davvero contento e non può proprio fare a meno di essere felice. Una volta raggiunto terra, sale nuovamente le scale scodinzolando e l’uomo lo prende di nuovo e lo mette di nuovo sullo scivolo. Yorkshire: tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

La gioia di questo peloso è davvero incontenibile e sarà impossibile fermarlo. I proprietari sicuramente devono portarlo via con la forza perché il peloso si diverte davvero troppo. Deve fare solo delle scale e poi scivola già con l’aria sul volto e l’adrenalina che lo rende davvero felice. Non può proprio fare a meno di giocare in questo modo. La sua contentezza è davvero unica ed è splendido poter assistere a tali momenti di gioia. I loro umani hanno fatto un grandissimo regalo al loro pelosetto, permettendogli di giocare in questo divertente modo. Cagnolino Yorkshire è troppo felice della presenza del cucciolo d’uomo in casa (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido ed è splendido poterli rendere felici. Fortunatamente, i proprietari hanno deciso di immortalare questo momento per condividerlo poi con tutto il mondo del web. Ogni giorno con i pelosi è un giorno speciale e questo video è l’ennesima conferma che tutti i pelosi possono divertirsi e basta davvero poco per renderli felici. Il cucciolo di Pitbull Archero ha imparato ad andare sullo scivolo (VIDEO)

Leggi anche Cagnolina Chihuahua conquista del suo umano e gli toglie ogni paura per i cani piccoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati