Cagnolona da fiuto Dorka non riesce ad accettare la sua vita da pensionata (VIDEO)

Molti pelosi che hanno lavorato non amano andare in pensione e la cagnolona da fiuto Dorka odia essere una pensionata

Ormai tutti sono consapevoli dell’enorme importanza che hanno i cani nella vita delle persone e la cagnolona da fiuto Dorka ha fatto uno splendido lavoro con il suo collega; entrambi erano soldati in Afghanistan e la pelosa era tra le più brave nell’individuazione di bombe.

Moltissimi cani hanno un fiuto eccezionale, a tal punto che i migliori, spesso, vengono addestrati per trovare armi, droghe e perfino bombe. La cagnolona da fiuto Dorka ha lavorato in Afghanistan con il suo umano Monte; nessuno dei colleghi voleva con se la cagnolona perché considerata eccessivamente timida. Dorka però aveva il fiuto migliore di tutti gli altri cani e aveva instaurato un rapporto bellissimo con il suo collega; quando entrambi sono ritornati a casa in America, l’uomo ha deciso di adottare Dorka, che era ormai andata in pensione. L’uomo era convinto che la pelosa sarebbe stata felice, ma c’era qualcosa che non andava. Alle origini delle razze di cane.

La bellissima ed energica Dorka era diventata letargica, stava sempre sul divano e niente riusciva ad attirare la sua attenzione. Il suo Monte ha capito che Dorka si stava semplicemente annoiando; la pelosa non accettava la sua vita da pensionata. L’uomo ha quindi deciso di nascondere una finta bomba nel giardino di casa; la pelosa, è immediatamente balzata in piedi e l’ha trovata in pochi secondo. Da quel momento, Monte ha deciso di nascondere delle finte bombe in ogni posto in cui va con la sua pelosa; ora Dorka si sente meglio, è più felice, sembra avere ritrovato il senso della vita. Ci sono 4 ragioni per cui i cani annusano insistentemente i piedi dei proprietari.

Ci sono soggetti che non accettano di andare in pensione e lo stesso vale per questa cagnolona; il suo lavoro la mantiene in vita e le dona gioia, energia e vitalità. Fortunatamente, l’uomo ha voluto condividere questa splendida storia con il mondo del web e ha dato un chiaro messaggio; i pelosi hanno bisogno di continui stimoli per farli sentire felici e appagati. Il cucciolo di Pastore tedesco Ryder è un grande conforto per la sua umana (VIDEO)

Leggi anche La cagnolona Kona e il gattino Tuna hanno un rapporto unico e meraviglioso (VIDEO)

Articoli correlati