Cagnolona Pitbull Daenerys ha scoperto che la felicità esiste e che è meravigliosa

Aiutare un peloso è davvero meraviglioso e la cagnolona Pitbull Daenerys ha trovato finalmente la gioia di vivere

A volte tanti uomini compiono azioni davvero orribili e che causano dolori e brutte esperienze; lo sa bene la cagnolona Pitbull Daenerys che qualcuno aveva deciso di abbandonare all’interno di un appartamento. Un uomo ha cambiato la serratura della porta e si è reso conto della presenza della cagnolona in casa.

Vivere con i pelosi è davvero splendido, ma ci sono tantissime persone che preferiscono maltrattarle e rendere loro la vita impossibile. La cagnolona Pitbull Daenerys era stata abbandonata all’interno di una casa vuota; un uomo, cambiando la serratura si è reso conto della presenza della pelosa e ha deciso di portarla via da quella casa. L’ha portata ad una sua amica che si occupa di pelosi che ha fatto in modo che la pelosa fosse di nuovo felice; la felicità di Daenerys aumentava in modo proporzionale ogni volta che c’era un gioco nuovo. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Le condizioni della pelosa sono fortunatamente migliorate moltissimo e la piccola ora si sente felice; sa che qualcuno la ama veramente e che nessuno le farà nuovamente del male. Il suo abbandono le ha cambiato la vita, l’aveva resa diffidente nei confronti degli uomini e non si sentiva felice. La donna che si è occupata di lei le ha trovato la casa perfetta in cui essere felice e in cui la pelosa può dare la completa manifestazione di sé. La piccola corre, nuota e trascorre la giornata a divertirsi; tutta la cattiveria e l’orrore che ha subito ha delle basi solide per essere finalmente dimenticato. Il cagnolone Pitbull Nova adora profondamente la sua sorellina Liliana (VIDEO)

Poter aiutare i pelosi è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; per fortuna, questa storia ha un lieto fine e la cagnolona può riprendere a vivere la sua vita nel migliore dei modi. Ci si augura che tanti pelosi sfortunati possano raggiungere la stessa felicità raggiunta da questa splendida e simpatica pelosa. Migliorare l’intelligenza del cane: i modi (e i giochi) più utili

Leggi anche Novantacinque cani vivono felicemente tutti insieme nella stessa casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati