Cagnolone Brodie chiede con dolcezza al suo umano di essere preso in braccio (VIDEO)

Ogni scusa è buona per ricevere delle coccole; il cagnolone Brodie chiede con dolcezza al suo umano di essere preso in braccio

Vivere con un peloso è davvero meraviglioso e per loro si fa sempre praticamente di tutto; il cagnolone Brodie chiede con dolcezza al suo umano di essere preso in braccio. Il motivo di tale richiesta è il fatto che i due si trovano in un centro commerciale e il peloso ha paura delle scale mobili.

Nessun peloso dovrebbe fare le scale mobili perché sono pericolose per le zampette e i cani possono farsi davvero molto male. Il proprietario di questo peloso lo sa bene e non gliele farebbe mai fare, ma ama vedere come si comporta il peloso, quando si trova dinanzi a questo meccanico ostacolo. Brodie è dolcissimo e la sua dolcezza lo ha reso molto famoso nel web. Molto spesso il suo umano decide di fargli un video e di condividerlo con tutto il mondo del web. Questa volta, il cagnolone Brodie chiede con dolcezza e tenerezza al suo umano di prenderlo in braccio. Goldendoodle: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Brodie non vuole fare le scale mobili ed è splendido vedere come questo faccia tale richiesta in questo modo. Il peloso è davvero tenero e risulta davvero impossibile potergli dire di no. Il proprietario, quindi, decide di prenderlo in braccio e salire sulle scale mobili; Brodie è felicissimo e molto entusiasta e abbraccia con intenso amore il suo umano. Si aggrappa su di lui, fidandosi completamente delle azioni del suo proprietario; una volta saliti, il suo umano mette giù Brodie e insieme continuano a percorrere la strada prevista. Il cucciolo di Goldendoodle Bruce adora trascorrere il suo tempo al mare (VIDEO)

La convivenza con i pelosi è davvero splendida e si possono vivere emozioni davvero uniche; fortunatamente, il proprietario di questo peloso è felice di condividere ogni singolo momento con il suo cane, che ha reso famoso sul web. Brodie vive tantissime avventure e adora vivere con il suo dolcissimo umano che è sempre pronto a rendere felice il cagnolone. Ci sono 5 modi per rendere felice il cane dal veterinario, senza stress.

Leggi anche Il cagnolone Brodie ha paura dei palloncini e il suo umano cerca di aiutarlo (VIDEO)

Articoli correlati