Cagnolone gioca con entusiasmo e fa del male involontariamente al piccolo di casa (VIDEO)

La convivenza a volte non è semplicissima e un cagnolone gioca con entusiasmo; entusiasmo che si rivela anche esagerato

Vivere con i pelosi è davvero meraviglioso e si può assistere a momenti di grandissimo divertimento. Un cagnolone gioca con entusiasmo, forse anche troppo entusiasmo e prende a cuscinate il cagnolino più piccolo di casa. I proprietari, fortunatamente e casualmente, sono riusciti a riprendere la scena e l’hanno condivisa sul web.

Poter vivere con i pelosi è davvero meraviglioso, soprattutto per il loro grandissimo entusiasmo e per le loro continue scenate. Questo video è davvero carino, anche se sfortunatamente dura solo pochi secondi. Questi però risultano più che sufficienti per comprendere l’imbarazzo del momento; imbarazzo che vive il peloso più grande dopo essersi reso conto dello sbaglio che ha commesso. Gli umani hanno deciso di condividere il momento con il web e così facendo hanno regalato un sorriso a tantissime persone. La convivenza non è sempre facile e questo video lo spiega in modo perfetto. Due cani in casa: come farli convivere.

Non tutti i cani amano divertirsi allo stesso identico modo, molti sono più entusiasti di altri, che preferiscono trascorrere il tempo a rilassarsi. Il cagnolone più grande di casa è molto contento e vuole giocare con il piccolo che si trova sulla sua cuccia. Ad un tratto, il peloso più grande prende il cuscino e lo scuote fortissimo, colpendo in pieno volto il cane più piccolo che si arrabbia molto ma che resta impassibile. Il peloso grande, comprendendo il grandissimo errore che ha commesso, si sente mortificato e posa immediatamente il cuscino e guarda scodinzolando e con la testa china il piccolo di casa. Ci sono 8 foto divertenti di cani che si sono cacciati in un guaio e adesso chiedono un piccolo aiutino.

Sfortunatamente, il video si interrompe con il piccolo profondamente irritato, che guarda prima il cane grande e poi gli umani che filmano, e con il cane grande che cerca di far capire di aver sbagliato. I due sono davvero molto comici e sarebbe splendido vedere altri spezzoni della vita quotidiana di questi due. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Leggi anche Ubriaco le rompe tutte e quattro le zampe; la cagnolina Marta e la sua storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati